1.     Mi trovi su: Homepage #4551077
    Ci tengo a ribadire che sono il Presidente di una Lega Privata e i quanto tale sono il vostro referente di eventuali malumori.
    Questa partita non riguarda la mia squadra, anzi è un risultato che a me fà comodissimo, però è a dir poco incommentabile.
    Secondo me la squadra in trasferta meritava almeno di vincere 2 a 0!!!!
    Se potete controllare anche voi....

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00364&codpartita=00364252&sid=50de501b06dbf59e16d54934b9514b15
  2.     Mi trovi su: Homepage #4551078
    Originally posted by roncionese
    Ci tengo a ribadire che sono il Presidente di una Lega Privata e i quanto tale sono il vostro referente di eventuali malumori.
    Questa partita non riguarda la mia squadra, anzi è un risultato che a me fà comodissimo, però è a dir poco incommentabile.
    Secondo me la squadra in trasferta meritava almeno di vincere 2 a 0!!!!
    Se potete controllare anche voi....

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00364&codpartita=00364252&sid=50de501b06dbf59e16d54934b9514b15

Xè scusa?
    Guarda l'analisi.... mi sembra che il pareggio ci stia tutto. La squadra in trasferta ha un attacco netto negativo più di -10 e la manovra centrale è insufficente x segnare. Più 0 a 0 di così si muore :D

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00364252&sid=50de501b06dbf59e16d54934b9514b15
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551081
    Quindi secondo voi và bene così?

Si a me sembra corretto.

Non vedo xè la squadra in trasferta debba vincere.

Ha una manovra centrale buona .. che però crea x degli attaccanti che fanno + danni che altro.

Con un attacco netto di -11 ... non vedo come possa segnare.

Ti ripeto una cosa che mi sembra ti ho detto già l'altra volta... guarda l'analisi della partita e non i valori complessivi dei giocatori xè contano relativamente. Devo vederli sempre in funzione del modulo e dell'avversario che hai di fronte.

Cmq prova a spiegare bene xè 2o te la squadra in trasferta doveva vincere... chissà che non ne emerga qualcosa di interessante x il gruppo di studio che sta valutando le tabelle che determinano il risultato.

:approved: :approved: :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4551082
    Secondo me doveva vincere perchè anche con un attacco pessimo aveva un ottima costruzione dietro. A me è capitato di perdere con squadre con attacchi ridicoli e voi mi avete dato anche torto quando mi sono lamentato.... mi sembra mancanza di coerenza nelle vostre dichiarazioni, fatte tanto per dare torto a chi si lamenta e per difendere questo sistema di calcolo che lascia invece molte perplessità a tanti giocatori!!!!
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4551085
    Originally posted by Musico81
    Secondo me Roncionese ha ragione. La squadra in trasferta doveva vincere!E' veramente scandaloso come questo non sia successo...Peccato perchè molte persone stanno abbandonando questo gioco per il sistema di calcolo.
    premetto che non sono la persona indicata per poter dare un giudizio;) ma non vedo a Mio giudizio per quale motivo avrebbe dovuto vincere:confused: daccordo Gamberini ha fatto il Mostro:D ma il pareggio e'cosa giusta visto il pessimo attacco:rolleyes: sul resto non mi pronuncio:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4551086
    Secondo me doveva vincere perchè anche con un attacco pessimo aveva un ottima costruzione dietro. A me è capitato di perdere con squadre con attacchi ridicoli e voi mi avete dato anche torto quando mi sono lamentato.... mi sembra mancanza di coerenza nelle vostre dichiarazioni, fatte tanto per dare torto a chi si lamenta e per difendere questo sistema di calcolo che lascia invece molte perplessità a tanti giocatori!!!!

Allora... la costruzione è buona... l'ottima è un'altra cosa.

Ti consiglio poi, quando contesti la coerenza delle persone che ti rispondono x gentilezza visto non sone tenute a farlo dato che siamo utenti come te, di postare tutte le analisi delle partite che avresti perso con attacchi pessimi e costruzione uguale alla partita in questione. Tanto x vedere chi è coerente con le spiegazioni e chi lo è con le lamentele :rolleyes:

Poi è vero... siamo tutti quà a difendere questo sistema di calcolo x partito preso. Non so se ti è già arrivata l'email... ma ogni volta che difendi il sistema di calcolo ti arrivano 100 euro ed una scatola di preservativi con un biglietto con scritto "Divertiti!!! Firmato ... un amico"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4551087
    Originally posted by Musico81
    Peccato perchè molte persone stanno abbandonando questo gioco per il sistema di calcolo.

Peccato è che queste "molte persone" critichino un gioco gratuito dando spesso dei "truffaldini" (nn è il caso vs. nello specifico... ma è successo) a chi ci lavora senza mai proporre costruttivametne qualcosa per migliorarlo.

C'è una sezione apposita per farlo

http://forum.videogame.it/forumdisplay.php?forumid=66

dove periodicamente vengono raggruppate un pò tutte le idee ed in base alla fattibilità vengono considerati i pro ed i contro.

Per quanto riguarda invece il sistema di calcolo ...di anno in anno si cerca di migliorarlo... come vedete in standing c'è un 3ad dove un gruppo di utenti sta analizzando il tutto nella speranza di rendere maggiormente entusiasmante questo gioco.

Logico è, che trattandosi di un gioco di pure applicazione matematica, ci saranno sempre dei casi in cui a 9.9 si perde e a 10 si pareggia.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4551088
    Su quello che avete risposto sono d'accordo solo sul fatto che mettete a disposizione la vostra disponibilità.
    Ora vi posto 2 partite dove ci sono secondo me discordanze:
    SU QUESTA FINISCE 0-0
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00364104&sid=60e3fc42531125bcbae82b2fbb873ab8

QUESTA 1-0
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00364233&sid=60e3fc42531125bcbae82b2fbb873ab8

Chiarimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina