1.     Mi trovi su: Homepage #4551099
    E' il secondo anno che gioco a questo fantascudetto ...e sono sempre rimasto contento di tutto quello che questo gioco....da........

ma dopo la partita di oggi .....con 4 goal segnati all'attivo e punteggi distribuiti bene....non sia riuscito a vincere la partita comodamente.

se si possono pareggiare partite con dei punteggi così........io non so più cosa dire.......

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01214&codpartita=01214221&sid=e7fc96daccdcdb15553ae0a7b3f3ccd2

Incredibile........
  2.     Mi trovi su: Homepage #4551101
    Non sono daccordo...per il fatto che la partita non è vera si basa su dei conteggi matematici e non su condizioni casuali....

Se nelle partite precedenti h quasi sempre vinto era perchè la matematica mi dava ragione....non condizioni random

Se in ogni reparto ho superato l'avversario mi sembra giusto portare a casa la vittoria......

e la risposta puo' capitare mi sta bene se parliamo della Juventus che pareggia con l'Arezzo, non di un gioco che si basa su calcoli e percentuali.

Quindi guardando le statistiche la parcentuale o la soglia che ha decisiso il pareggio per questa partita ....sono convinto che vada rivista......

se no è inutile che uno inserisca giocatori che segnano (io avevo ben 4 goal all'attivo), se poi ci sono delle variabili che possono permettere di pareggiare una partita persa sicuramente....a questo punto la regola rimane solo una il fattore C , ma non pensavo di aver vinto tutte le partite precedenti solo per quello.......sembrava per punteggi positivi rispetto agli avversari....ma evidentemente mi sbagliavo......

Saluti Gabriele

Assurdo pareggio ...roba da ritirarsi...dal gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina