1.     Mi trovi su: Homepage #4551105
    Cellulari, interviene l'Authority
    Chiesti chiarimenti a Wind e Vodafone
    Cellulari, da oggi vengono eliminati i costi di ricarica e abolite le scadenze delle schede. Ma non tutte le società telefoniche si sono adeguate pienamente al dettato legislativo. Così l'autorità per le tlc ha avanzato una richiesta urgente di chiarimento a Wind e Vodafone. Lo riporta l'Ansa. A Wind perché non ha eliminato i costi per le ricariche inferiori a 50 euro. A Vodafone perché ha chiesto un rimborso di 8 euro per restituire il credito residuo.

----------

:approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551106
    come volevasi dimostrare....anche quando ne parlammo con giovanni

vi è la piena collaborazione dell' Authority

inoltre per chi nn abbia visto mi manda raitre..vorrei informare...soprattutto i clienti vodafone e wind...che nn è necessario cambiare piano tariffario...come la vodafone vorrebbe far credere...ma tutti i diritti contrattuali della precedente tariffa rimarranno...escludendo solo i costi di ricarica e la temporalità del contratto

ciò significa che la legge è retroattiva...quindi se vi viene imposto il cambio di tariffa con le nuove...se nn le trovate vantaggiose nn siete costretti a farlo

inoltre fate bene attenzione alle offerte di contratto nuove e a quelle "passa a noi" che sono molte illusorie

per fare un esempio vodafone e wind hanno aumentato lo scatto alla risposta e tim fa l'offerta passa a tim a 6 cent....ma che questo è valevole solo se si spendono 20 eruo al mese...altrimenti si torna a pagare 15 cent....quindi...almeno per me ...un pacco:asd:

mentre chi come me aveva un contratto tutti a 10 cent ed ra gli hanno tolto anche i costi di ricarica e la temporalità della scheda...è un bel guadagno:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Cellulari, interviene l'Authority

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina