1.     Mi trovi su: Homepage #4551116
    Baraja, Valencia: "Contro l'Inter vendetta sportiva"
    05 03 2007
    Il Valencia è pronto a prendersi la rivincita dopo l'eliminazione nei quarti del 2002-2003 per mano proprio dell'Inter. "In passato gli italiani sono tornati a casa a pancia piena - ha detto il centrocampista Ruben Baraja -. Stavolta vogliamo vendicarci e superare il turno. Per riuscirci, dobbiamo eliminare una squadra eccellente. Parliamo sempre di sport, chiaro: vogliamo regalare una 'vendetta' ai nostri tifosi, soprattutto a quelli che erano presenti allo stadio quando non siamo riusciti a battere l'Inter".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4551118
    partita tostissima, la più tosta dell'anno

e voglio sbilanciarmi .. non ricordo se anche il Valencia è tra quelle squadre che lo fanno ma scommetto che Bagneranno il campo, come fanno sempre le squadre spagnole che incontrano le italiane
    (ammesso che non piova già di suo, ovvio)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551119
    Originally posted by common

e voglio sbilanciarmi .. non ricordo se anche il Valencia è tra quelle squadre che lo fanno ma scommetto che Bagneranno il campo, come fanno sempre le squadre spagnole che incontrano le italiane

hanno detto che a valencia ci sono 28 gradi :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4551123
    Originally posted by pela10
    05 03 2007
    Il Valencia è pronto a prendersi la rivincita dopo l'eliminazione nei quarti del 2002-2003 per mano proprio dell'Inter. "In passato gli italiani sono tornati a casa a pancia piena - ha detto il centrocampista Ruben Baraja -. Stavolta vogliamo vendicarci e superare il turno. Per riuscirci, dobbiamo eliminare una squadra eccellente. Parliamo sempre di sport, chiaro: vogliamo regalare una 'vendetta' ai nostri tifosi, soprattutto a quelli che erano presenti allo stadio quando non siamo riusciti a battere l'Inter".

non mollare mai:rulez:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551124

Lo fece lo Spartak, all'Inter auguro da italiano allora la stessa sorte. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4551125
    Originally posted by ScudettoWeb
    Lo fece lo Spartak, all'Inter auguro da italiano allora la stessa sorte. :)

cosa fece lo Spartak ? a chi ??

io so solo che sono le Spagnole (Deportivo in testa) che bagnano mooolto il campo prima di partite di coppa e specialmente contro le italiane, per metterle in maggiore difficoltà (di sicuro faranno allenamenti specifici)

e non dovrebbe essere permesso di alterare le condizioni del campo artificiosamente e senza motivo
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551126
    cosa fece lo Spartak ? a chi ??

io so solo che sono le Spagnole (Deportivo in testa) che bagnano mooolto il campo prima di partite di coppa e specialmente contro le italiane, per metterle in maggiore difficoltà (di sicuro faranno allenamenti specifici)

e non dovrebbe essere permesso di alterare le condizioni del campo artificiosamente e senza motivo

Lo fece lo Spartak all'Inter nella gara di ritorno del girone. Campo terrificante. 1-0 Inter.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4551127
    Originally posted by ScudettoWeb
    Lo fece lo Spartak all'Inter nella gara di ritorno del girone. Campo terrificante. 1-0 Inter.

ah .. vabbè ..
    si vede che la voce si è sparsa ..
    ed è anche evidente che le spagnole valgono più dello spartak e lo fanno da molto più tempo ..

anche io mi augurerei una stravittoria dell'Inter anche su un campo allagato, ma ciò non toglio che trovo la cosa molto scorretta

e cmq .. mi sono sbilanciato e vedremo se domani riempiranno di acqua il campo
    se ci fosse stato il Deportivo ne sarei stato sicuro, il Valencia può essere
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551128
    anche io mi augurerei una stravittoria dell'Inter anche su un campo allagato, ma ciò non toglio che trovo la cosa molto scorretta

e cmq .. mi sono sbilanciato e vedremo se domani riempiranno di acqua il campo
    se ci fosse stato il Deportivo ne sarei stato sicuro, il Valencia può essere

Tra l'altro è tanto più scorretta quando le condizioni climatiche sono assurde, come a Mosca. Vedremo domani sera. Io ho detto che la gara d'andata è stata buona per l'Inter, l'ha giocata bene, è stata parecchio sfortunata. Detto questo, se vuole dimostrarsi grande a livello europeo deve passare questo turno, anche in una piscina e anche contro un avversario tostissimo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina