1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551140
    Primo progetto per Underwater Raider :)

(Poster di presentazione di "Mexican Myths")

La storia è legata a quella di un antico mito tribale indiano: Lara scopre che gli antichi Inca un tempo vivevano in Sud Alaska e, a causa di una maledizione legata ad un malefico artefatto che aveva gelato l'intero Nord America, furono costretti a trasferirsi al Sud. Lara si mette subito alla ricerca dell'artefatto per proteggere così il mondo e far sì che non cada nelle mani sbagliate.

Alcuni screens :) (cliccate per ingrandire):

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4551143
    Gli screens sono veramente molto molto interessanti, non ai livelli di Spring (Walrus a proposito..... allora?:D ehm...)

Certo che il TREP e il NGLE insieme sono una combinazione molto potente

:D
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551144
    Originally posted by MontyTRC
    Gli screens sono veramente molto molto interessanti, non ai livelli di Spring (Walrus a proposito..... allora?:D ehm...)

Monty, leggi qui e saprai tutto. ;) Il nostro grande Walrus finirà Spring "as soon as possible". :approved:

Thread su Walrus e Spring

Facciamo il tifo per lui nel frattempo. :champion: :laraok:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4551146
    Davvero curioso questo progetto... ma pensate un pò, questo mio riavvicinamento a TR, appena concluso il 4, ho letto del NGLE di Paolone... mi sta venedno una voglia di riprendere mano il TRLE e fare, finalmente, un benedetto livello dopo tanti progetti campati in aria...

:sbam: :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4551148
    Originally posted by Roberto-web
    Te lo auguro M_oped in fondo si può fare un bellissimo ma breve livello senza star li a creare la mega saga ... ;)

Se solo avessi più tempo a disposizione, e se solo sapessi usare il nuovo NGLE... e magari non essere dipendente dai wads originali (visto che non so crearli e a pensare a tutti i problemi che derivano dal farlo mi fa venire la nausea...)... sarebbe tutto molto più semplice!

Ma sono sicuro che, appena risco a leggere il manuale (lo sto stampando su carta matta e poi lo farò rilegare) tiro fuori qualcosa, e in caso di problemi, ci siete sempre voi:sbam: :D

Tomb Raider: Mexican Myths by Underwater Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina