1.     Mi trovi su: Homepage #4551149
    Nell'ultima partita di campionato mi è stato tagliato massimo oddo.
    Preciso che ero in passivo di 3 V€,avevo come capitale sociale 3 V€ e come monte stipendi 62 V€. Nell'ultima giornata ho indovinato 2 risultati,quindi il 60% del montestipendi e ho vinto in casa,quindi guadagnato 10 V€. Ho guadagnato 37 V€ dai risultati + 10 V€,vittoria in casa,+ i 3 V€ che avevo,totale fanno 50 V€ che sottratti al mio monte stipendi andavo sotto di 12 V€. Potrei sapere perchè mi avete tolto Oddo che vale 16 V€? E non mi avete tolto altri giocatori come:

Zanetti 11V€
    Barzagli 13V€
    Brocchi 10V€
    Quagliarella 10V€

Vi riporto il punto del regolamento che mi interessa. Lo so che voi lo conoscete bene, xò è meglio puntualizzare;)

Il criterio di scelta è semplice: viene venduto il giocatore il cui costo copre esattamente il capitale che serve; se non c'è, viene scelto il primo giocatore in ordine di valore il cui costo copre il capitale necessario e i virtualeuro in più vengono aggiunti alle casse. Per esempio, se a una società mancano 20 virtualeuro, verrà ceduto un giocatore da 20 virtualeuro; se non ci sono giocatori da 20 ve verrà ceduto un giocatore da 21; ecc. ecc.

Grazie per l'attenzione

Taglio di Massimo Oddo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina