1.     Mi trovi su: Homepage #4551183
    Il brasiliano restera' fuori 40 giorni, l'altro almeno 15

ROMA, 5 MAR - Brutta tegola per la Lazio: i due centrali di difesa titolari, Siviglia e Cribari, saranno costretti a star fermi per diverso tempo. Gli accertamenti hanno confermato la lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra per il brasiliano, che dovra' restare lontano dai campi di gioco per 40 giorni circa. Forte contusione e lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro invece per Sebastiano Siviglia: per lui lo stop sara' di almeno 15 giorni.

Cribari :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4551184
    Originally posted by Pezzotto
    Il brasiliano restera' fuori 40 giorni, l'altro almeno 15

ROMA, 5 MAR - Brutta tegola per la Lazio: i due centrali di difesa titolari, Siviglia e Cribari, saranno costretti a star fermi per diverso tempo. Gli accertamenti hanno confermato la lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra per il brasiliano, che dovra' restare lontano dai campi di gioco per 40 giorni circa. Forte contusione e lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro invece per Sebastiano Siviglia: per lui lo stop sara' di almeno 15 giorni.

Cribari :cry:

bene bene... :D anche se mi bastava saltassero la prossima... :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551185
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    bene bene... :D anche se mi bastava saltassero la prossima... :P

Te lo dico qui , domenica vi segna Stendardo , però porca puttana , tutti e due si dovevano rompere:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551186
    la lazio nn giocherà con 3/4 della tifesa titolare

brutto colpo...soprattutto in questo mese
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4551187
    Originally posted by Bardok
    Te lo dico qui , domenica vi segna Stendardo , però porca puttana , tutti e due si dovevano rompere:cry:

e l'altro centrale chi sarà? potete stringere zauri in mezzo con belleri a sinistra. poi mi pare che mancheranno anche mutarelli e mauri per squalifica, giusto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4551188
    e l'altro centrale chi sarà? potete stringere zauri in mezzo con belleri a sinistra. poi mi pare che mancheranno anche mutarelli e mauri per squalifica, giusto?
    e domenica un solo un solo grido: FORZA REGGINA :group:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551190

Bardok, se lo dici e lo garantisci tu... lo schiero ...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551191

Ci ho guadagnato un titolare visto che mantengo un certo Stendardo da qualche tempo in panca.... :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4551192

Dovrebbero giocare in difesa , Behrami , Stendardo , Zauri e Belleri quest'ultimo è in ballottaggio con Bonetto. In porta dovrebbe rientrare Peruzzi , a centrocampo squalificati Mauri e Mutarelli , giocano Jimenez e Firmani , la vedo male:cry:

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4551194
    Hai paura che vi riprendiamo ?:asd:
    manco se giocamo bendati e con un piede legato :rolleyes:

e cmq ho lucarelli foggia e bianchi in squadra :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11.     Mi trovi su: Homepage #4551195
    Originally posted by lallo
    manco se giocamo bendati e con un piede legato :rolleyes:

e cmq ho lucarelli foggia e bianchi in squadra :cool:

i tre giocatori più rappresentativi della Reggina:sbam:

Memento Audere Semper
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551197
    Originally posted by TonyManero
    e' a stipendio ZERO...... gli fornisci anche vitto e alloggio? :P

:yy: :yy: e anche un altro bisogno primario piuttosto costoso..... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Lazio, Cribari e Siviglia ko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina