1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551203
    I nostri parlamentari hanno circa 700 collaboratori, il cosi detti "portaborse" e di questi, ben 629 non hanno un regolare contratto e sono pagati IN NERO, nonostante tra i mille privilegi che hanno i politici ci siano anche 4000 euro mensili da destinare a questo tipo di spese!

Un parruccone di non so quale partito ha avuto anche il coraggio di dire: "ma voi delle Iene non avete altre cose di cui occuparvi?" :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551207
    calcolando che hanno a disposizione + di 4000 euro come rimborso spese proprio per questi lavori

ho visto anche io la puntata è una cosa trasversale
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551212
    Originally posted by Canemacchina
    paese di merda :mad:

Ti ricordi quando l'altro giorno obiettavi che se davvero la legge era come dicevo io allora tutti avrebbero dovuto fare denuncia? Ecco, in Parlamento ci sono centinaia di persone in nero che non dicono nulla, ma che ovviamente potrebbero denunciare di tutto. Adesso ti fidi? :)
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551213
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ti ricordi quando l'altro giorno obiettavi che se davvero la legge era come dicevo io allora tutti avrebbero dovuto fare denuncia? Ecco, in Parlamento ci sono centinaia di persone in nero che non dicono nulla, ma che ovviamente potrebbero denunciare di tutto. Adesso ti fidi? :)

perchè non si denuncia?

1) la causa durerebbe 10 anni
    2) in quei 10 anni si possono scordare un posto di lavoro
    3) questi poracci come campano?

finchè non c'è una giustizia che funzioni, non ci siano tutele e non si condividano dei valori comuni di giustizia.. è difficile portare avanti battaglie...

io non ho messo in dubbio nulla, io chiedevo per sapere! :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4551214
    Originally posted by TonyManero
    quando li votiamo nessuno di noi pensa di votare dei ladroni :mad:

a parte il fatto che sono sempre quelli quindi non si ha una grossa scelta

o voti quelli che pensi siano meno peggio

o non voti propio
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551216
    Originally posted by Canemacchina
    perchè non si denuncia?

1) la causa durerebbe 10 anni
    2) in quei 10 anni si possono scordare un posto di lavoro
    3) questi poracci come campano?

finchè non c'è una giustizia che funzioni, non ci siano tutele e non si condividano dei valori comuni di giustizia.. è difficile portare avanti battaglie...

io non ho messo in dubbio nulla, io chiedevo per sapere! :P

Non discuto che ci siano problemi, discutevo i termini della legge. Le tue obiezioni valgono del resto per qualsiasi situazione, il punto è applicare, da parte dello Stato, correttamente le leggi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4551217
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non discuto che ci siano problemi, discutevo i termini della legge. Le tue obiezioni valgono del resto per qualsiasi situazione, il punto è applicare, da parte dello Stato, correttamente le leggi.

e il punto è che oggi più che mai la politica è corrotta ..
    e quindi la politica non curerà quei mali che sfrutta tranquillamente

solo una piccola consolazione, questo è uno dei pochissimi casi in cui la TV riesce a dimostrarsi utile, perchè veramente dopo un servizio del genere il polverone potrebbe indurre qualcuno ad alzare la voce
    ma è una goccia in mezzo al mare dei guai che fa la Tv e in mezzo al mare dello schifo che c'è in Italia

Le iene SCANDALOSO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina