1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551276
    Ritiro nuovamente. A deciderlo è Pozzo, arrabbiatissimo, anzi deluso dopo l'ennesima figuraccia dei suoi: “Il mio unico interesse in questo momento è raggiungere quanto prima la salvezza. Finché non conquisteremo i 40 punti necessari non si uscirà dal ritiro. Una volta centrata la salvezza, i giocatori potranno fare quello che gli pare”.
    Paròn Pozzo è amareggiato, deluso. Lo si percepisce dalle parole diffuse attraverso il sito della società che servono da monito ai giocatori: “Sono deluso e offeso dall’atteggiamento di qualche giocatore." Eosrdisce così Pozzo per poi analizzare la partita con l'Empoli: "questo gruppo ha dimostrato di non essere una squadra, a differenza dei nostri avversari: lo stesso Cagni ha riconosciuto che le qualità tecniche individuali dell’Udinese sono superiori a quelle dell’Empoli, ma che i suoi uomini si sono dimostrati più squadra."

    Un concetto questo che molti hanno percepito e che Pozzo grida ai suoi.
    Ma non è finita: il numero uno dell'Udinese continua affermando che " I nostri giocatori hanno confermato di non avere motivazioni: solo quando giocano davanti a palcoscenici prestigiosi e contro squadre importanti ci tengono a fare bella figura, ma più per loro che per il bene dell’Udinese”.
    Salvezza e basta dunque: “Spero che questa stagione termini al più presto per poter poi mettere i puntini sulle i. Ripeto: molti giocatori non hanno motivazioni. Per il prossimo anno dovremo ricostruire una squadra vera, che abbia voglia di vincere e con uomini che dimostrino rispetto e attaccamento alla maglia”.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=53265
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Udinese, Pozzo amareggiato: "Una volta centrata la salvezza, i giocatori potranno far

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina