1.     Mi trovi su: Homepage #4551278
    Credo che avrebbero potuto girare un film con mie esultanze delle partite in trasferta dell'anno dello scudetto della Roma, ma questa è spettacolare... :asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4551282
    Originally posted by MaestroZen
    sinceramente....se un evento mi prende bene.... faccio tranquillamente di peggio.

In Baggio Nigeria 2-1 del '94 ho fatto decisamente di peggio! :cool: :cool:

Io ho fatto qualcosa di molto simile in Juventus-Roma 2-2 dell'anno dello scudetto della Roma, al gol del pareggio di Montella... Si vede che la Juve ci ispira esultanze particolari... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551285
    nel bene e nel male

ci facciamo sempre riconoscere
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4551286
    Io esulto in modo molto simile ad ogni goal del Lecce.
    Quando il Lecce si salvò all'ultima giornata in A contro il Torino al goal di Conticchio mi sono abbracciato il televisore rischiando di buttarlo per terra (mio padre mi voleva uccidere).
    Poi ho cambiato esultanza e mi buttavo per terra con mio fratello che mi arrivava subito addosso aveva 7 anni).
    Ora invece solitamente guardo la partita sul divano con il mio gatto di fianco. Quando segna il Lecce prendo il gatto e corro per tutta la casa, siccome ormai il gatto ha imparato appena vede che mi alzo urlando scappa via e quindi io corro per la casa togliendomi la maglietta e buttandola per terra: mia moglie dice che non sono molto normale!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551287
    Originally posted by Pezzotto
    Napoli-Juve (gol di bogliacino)....assolutamente da vedere, quest'uomo e' un mito :asd:

:lol2: :rotfl: :lol2: :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=Bj1WpQYzhKc

Fatto mediamente di peggio..... potete chiedere a mia madre........ :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551290
    Originally posted by razorbladeromance
    Tu prima o dopo di me???

Così mi segno per gli auguri.... ;)

Ho già visto........ il giorno dopo che però è domenica..... :P

Vabbè vediamo se mi ricordo... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Il tifoso napoletano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina