1.     Mi trovi su: Homepage #4551278
    Credo che avrebbero potuto girare un film con mie esultanze delle partite in trasferta dell'anno dello scudetto della Roma, ma questa è spettacolare... :asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4551282
    Originally posted by MaestroZen
    sinceramente....se un evento mi prende bene.... faccio tranquillamente di peggio.

In Baggio Nigeria 2-1 del '94 ho fatto decisamente di peggio! :cool: :cool:

Io ho fatto qualcosa di molto simile in Juventus-Roma 2-2 dell'anno dello scudetto della Roma, al gol del pareggio di Montella... Si vede che la Juve ci ispira esultanze particolari... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551285
    nel bene e nel male

ci facciamo sempre riconoscere
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4551286
    Io esulto in modo molto simile ad ogni goal del Lecce.
    Quando il Lecce si salvò all'ultima giornata in A contro il Torino al goal di Conticchio mi sono abbracciato il televisore rischiando di buttarlo per terra (mio padre mi voleva uccidere).