1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4551310
    Ho seguito l'ultima serata del festival ascoltando la gialappas alla radio.
    Non so quanti di voi lo sappiano, ma ci sono state delle chicche che mi hanno fatto morire dalle risate.
    Dopo la prima serata Mango finisce di cantare uno delle sue solite canzoni totalmente melodiche.
    Lo ferma uno della gialappas per intervistarlo e lui è parecchio affannato e stanco e la gialappas gli dice: "Sei stanco dopo tre minuti di canzone figuriamoci dopo un intero concerto!" e lui inizia ad incavolarsi.
    Poi la gialappas rincara la dose e dice "complimenti per la tua svolta rock" e lui si imbestialisce e volano anche insulti!!!
    Dopo di che la gialappas per tutte le serate prende in giro Mango per la sua svolta rock!!!
    Durante la canzone di Daniele Silvestri, nell'ultima serata, uno dei sosia di Daniele, quello vicino al piano forte, è un'inviata della gialappas (Sveva Sagramola).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551312
    io li seguo dalla prima puntata...senza la gialappas nn saprei nemmeno cosa sia sanremo

ho seguito l'incaxxatura in real time....bellissima:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

La svolta rock di Mango

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina