1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4551341
    Originally posted by massituo
    scusa ma tu chi sei?io leggo wfw e anto81:)

infatti massi è la mia partita di superlega.... ne parlavo con Ano... e lui è rimasto + incredulo di me.... :rolleyes:

fii ho Gamberini dietro e mudingay (assist) a centrocampo, un difesa cmq positiva un 442 lineare....

e non parliamo dell'attacco ho Toni (2) e Budan (1) pensavo che ogni palla che transitasse in attacco... la trasformassero... o qunato meno di non beccare gol e invece al 90' la beffa...

se vuoi spostalo pure nel forum principale... quaà fasce o non fasce c'è qualcosa che non torna... per me con la mia difesa non doveva cmq segnare!!

senza tener conto che mercoledì io avevo Totti in fascia (doppietta) e lallo Siviglia (centrale) ed è finita 0-0 mi aspettavo + o meno la stessa cosa per questa partita anche perchè era a parti invertite (doppietta del difensore centrale) e gol del laterale di fascia che anche se è un centrocmapo a 5 è cmq 1 gol e poi volevo capire i 3,5 pf di Bianco.... non aveva commesso il rigore??

Sposta pure.... magari vedaimo di far capire tutti. :rolleyes:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4551344
    Originally posted by massituo
    non riesco a capire il problema...a guardare l'analisi chi ha da protestare è anto non wfw:)

wfw ha delle costruzione bassissime e un attacco che non arriva in fascia massima

per wfw:
    sai bene che a SW non contano solo gol e assist

bah! ma dico pure che con quella difesa che ho non mi aspetto di beccare gol!

io non ti ho parlato di 5 gol degli attaccanti massi, ma di due gol di una difesa + che positiva cmq nel complesso a 4 e senza malus... la vedo anch'io l'analisi... e vedo anche il potenziale della mia difesa... se poi basta un giocatore in fascia contro una difesa così a fronte di un attacco sterile (il suo) mi lasciano cmq delle perplessità! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4551345
    Originally posted by wfw
    bah! ma dico pure che con quella difesa che ho non mi aspetto di beccare gol!

io non ti ho parlato di 5 gol degli attaccanti massi, ma di due gol di una difesa + che positiva cmq nel complesso a 4 e senza malus... la vedo anch'io l'analisi... e vedo anche il potenziale della mia difesa... se poi basta un giocatore in fascia contro una difesa così a fronte di un attacco sterile (il suo) mi lasciano cmq delle perplessità! :)
    difatti ti ha segnato appena un gol...avesse avuto un attacco positivo ti avrebbe disintegrato:)

Per me è pazzesca sta cosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina