1.     Mi trovi su: Homepage #4551401
    Visto che sono in partenza per una trasferta STORICA, chiedo di poter almeno scrivere il reportage di VALENCIA - INTER, visto che i precedenti reportage han portato fortuna anche alla NAZIONALE !!!

Grazie.
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4551403
    Originally posted by massituo
    ne parlo con gli altri mod e ti faccio sapere:)

Ok, grazie, anche se tu voterai contro perche' vorresti l' eliminazione dell' INTER ...

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4551405
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ok, grazie, anche se tu voterai contro perche' vorresti l' eliminazione dell' INTER ...

:asd: :asd: :asd:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4551406
    Io parto, se riesco mi collego da Valencia ... Ciaoooooooooooooooo !

Grande Fralex !

5.     Mi trovi su: Homepage #4551409
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Visto che sono in partenza per una trasferta STORICA, chiedo di poter almeno scrivere il reportage di VALENCIA - INTER, visto che i precedenti reportage han portato fortuna anche alla NAZIONALE !!!

Grazie.

Davvero una fortuna STORICA, Max...Maxnaggia a Te e a tutta la penisola iberica...
    Lo sai dove devi metterti la Nazionale ???:asd:

BANNATELO !!! BANNATELO !!!

Max, Resta li` e AMMAZZATI:cool:

GUFO MERCENARIO:muhehe:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551410
    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

me sa che era meglio che nn gli davate il permesso de parla

se volete dal salotto di casa ve lo faccio io il resoconto

0-0 tutti a casa:asd:

e dire che SUPERPADREPIO era uno dei tuoi sostenitori
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4551411
    Originally posted by marcomix
    0-0 tutti a casa

tutti sul ring? :asd:

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551413
    chissa se nn c'è lo zampino di qualcuno:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ai moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina