1.     Mi trovi su: Homepage #4551436
    mi diverto solo se.......
    17a giornata (10 giornate al termine)
    in questo campionato ci sono stati molti imbrogli.. le squadre maggiormente coinvolte sono taksun, libertas vesuvio , f.c fashion, f.c sama ci sono stati spostamenti di soldi giocatori senza alcun senzo... vorrei che lo staff controlasse tutti gli spostamenti di queste squadre e si capisce chiaramente che è solo un campionato falsato... poi volevo keidere una cosa allo staff io ho puntato 86 su ronaldo ma nn sono riuscito ad aggiudicarmelo ma l'hja preso un'altro allenatoreke aveva solo 2... forse ho sbagliato a puntare.. potrei sapere cosa è successo ? cmq spero xhe controllate questo campionato...
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4551437
    Originally posted by Fabio871
    in questo campionato ci sono stati molti imbrogli.. le squadre maggiormente coinvolte sono taksun, libertas vesuvio , f.c fashion, f.c sama ci sono stati spostamenti di soldi giocatori senza alcun senzo... vorrei che lo staff controlasse tutti gli spostamenti di queste squadre e si capisce chiaramente che è solo un campionato falsato... poi volevo keidere una cosa allo staff io ho puntato 86 su ronaldo ma nn sono riuscito ad aggiudicarmelo ma l'hja preso un'altro allenatoreke aveva solo 2... forse ho sbagliato a puntare.. potrei sapere cosa è successo ? cmq spero xhe controllate questo campionato...
    se posti il link della squadra magari ti potranno dare una risposta;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4551440
    Originally posted by Fabio871

Forse il titolo completa della lega è mi diverto solo se.... imbroglio!

:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4551441
    ma questa pagina nn me la fa aprire.. dice impossibile vizualizzare la pagina.. ma ke sito è quello ke mi hai dato?

reclamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina