1.     Mi trovi su: Homepage #4551442
    Massimo Orlando, ex calciatore e opinionista televisivo, commenta e pronostica in esclusiva per gli utenti di calciomercato.it, le partite valide per l’accesso ai quarti in programma questa sera.
    “L’Inter avrà vita dura a Valencia e uno straordinario Villa, permetterà alla sua squadra di passare il turno. Per il Barcellona prevedo, nonostante Samuel Eto’o, un’impresa molto difficile a Liverpool. La Roma incontra sicuramente la squadra più forte, ma grazie ad una doppietta di Totti accederà ai quarti; la squadra di Mourinho con un ritrovato Shevchenko eliminerà invece facilmente il Porto”.

Ecco i pronostici nel dettaglio:

Liverpool-Barcellona 1-1 (Andata 2-1) Uomo partita: Gerrard (Liverpool)

Valencia-Inter 2-1 (Andata 2-2) Uomo partita: Villa(Valencia)

Lione-Roma 2-2 (Andata 0-0) Uomo partita: Totti (Roma)

Chelsea-Porto 2-0 (Andata 1-1) Uomo partita: Shevchenko (Chelsea)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551443
    Passeranno Barcellona,Inter,Roma e Chelsea.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551449
    Ammazza, tutti gli interisti hanno una fiducia smisurata nella Roma... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551450
    liverpool inter roma e chelsea
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551452
    Originally posted by RECO
    Liverpool
    Valencia
    Lione
    Chelsea

per la serie....W l'Italia:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4551453
    Gioco pure io và...

Liverpool, Inter, Chelsea, Roma.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

7.     Mi trovi su: Homepage #4551454
    Originally posted by marcomix
    per la serie....W l'Italia:asd:

Ho editato il mio post... anche io avevo scritto come RECO... ma per scaramanzia ho preferito editare... :D

ESCLUSIVO M.ORLANDO:"Passa la Roma, fuori l'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina