1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551470
    :(

io tempo fa ho perso il mio cane...è stato doloroso e nn siamo + riusciti a prenderne un altro

condivido la tua tristezza
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551476
    Originally posted by wfw
    quanti anni ha??

ovviamente avrai già provato a sentire un veterinario immagino...

Si certo, la stanno curando ma se è un tumore c'è poco da fare.
    E' anziana, ha 14 anni, quindi se fosse un tumore non sarebbe operabile. Per avere la certezza bisognerebbe fare una biopsia, come per gli uomini, ma è doloroso e non ne vale la pena.
    E' già in cura da qualche giorno ma invece che migliorare sembra stare peggio, ha smesso di mangiare... Insomma nn è messa bene. :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551478
    Originally posted by TonyManero
    Si certo, la stanno curando ma se è un tumore c'è poco da fare.
    E' anziana, ha 14 anni, quindi se fosse un tumore non sarebbe operabile. Per avere la certezza bisognerebbe fare una biopsia, come per gli uomini, ma è doloroso e non ne vale la pena.
    E' già in cura da qualche giorno ma invece che migliorare sembra stare peggio, ha smesso di mangiare... Insomma nn è messa bene. :(

porella :(

dai tony, reagisci, se lei ti vede abbattuto si abbatte ancor di più
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4551481
    Originally posted by Tittore
    Dài Tony, non ti abbattere! Pensa che se proprio deve finire lo farà circondata dall'affetto della sua famiglia, cosa che non tutti, umani compresi, hanno la fortuna di avere :(

già... stalle vicino e dopo di che è la vita.... 14 anni per un cane sono tanti... fatti forza e trasmettigliela! ;)

Sono disperato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina