1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551534
    Martedì 6 Marzo 2007, 12:10 -- Roma, 6 marzo 2007 - Britney Spears tenta il suicidio ed é preda di crisi depressive? Per aiutarla ora scende in campo anche la Cnn. Il network statunitense, infatti, lancia un appello a Bono Vox degli U2 e - come riferisce il Corriere della Sera - propone un concerto in onore della cantante. "Temiamo che faccia la stessa fine di Anna Nicole Smith", precisal'emittente televisiva.

Nel solco della tradizione, ancora una volta l'appello viene rivolto al leader degli U2. Nessuna beneficenza per popoli o nazioni, ma un aiuto rivolto a una sola persona: l'ex lolita del pop, che rappresenta un'intera generazione e a lungo é stata l'idolo dei teenager.

E' ancora presto per sapere se il frontman del gruppo irlandese raccoglierà o meno la richiesta, ma la proposta del network americano ha comunque messo in luce quanto il dramma di Britney sia salito alle cronache.

Il declino dell'ex moglie di Kevin Federline é iniziato circa un anno fa quando, dopo la prima gravidanza, la Spears scoprì di essere nuovamente incinta. Da allora le crisi e la depressione hanno cominciato a prendere su di lei il sopravvento.

La gravidanza e poi il divorzio, pieno di colpi bassi, la minaccia del marito di toglierle l'affidamento dei figli, le notti brave con Paris Hilton fino al ricovero per disintossicarsi dalla droga con gli scatti di ira e autodistruzione: la strada per Britney ora é tutta in salita. Ma forse un concerto in suo onore potrebbe davvero aiutarla a uscire dall'inferno nel quale é precipitata.

http://it.news.launch.yahoo.com/dyna/article.html?a=/06032007/284/l-iniziativa-campagna-cnn-salviamo-britney-0.html&e=l_news
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551538
    Originally posted by common
    io invece vorrei metter su una campagna per mandare affancuBo la Cnn e anche B.Spears

magari vedo se Bono accetta di farci su un concertino

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551540
    non capisco il perchè di questa campagna ? :confused:

non per essere maligni, ma sono caxxi suoi......e la cosa che mi da noia è che come al solito chi ha i soldi ha tutt'altro favore, rispetto a dei poveri cristi che hanno lo stesso problema ma che hanno una situazione economica grave...... :yy:

Pochi giorni fa ho letto di un ragazzo (negli States) che per un mal di denti è morto. Non ha potuto curarsi perchè i genitori non potevano permettersi un'assicurazione sanitaria, e quindi gli ospedali non l'avrebbero accettato.

allora.....
    prima salviamo chi merita e chi non ha le possibilità.........e poi se avanza tempo pensiamo pure a lei !...:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4551542
    questa è una cosa normale solo per gli USA

e una volta tanto vorrei ragionare coi loro parametri

Negli ospedali se c'è da trapiantare un organo (alla gente normale) lo si assegna (almeno dovrebbe essere così) a delle persone che mostrano di meritare e di poter fare un buon uso di quel dono (questo almeno dovrebbe accadere)

quindi niente alcolisti, aspiranti suicidi, pregiudicati recidivi o altro

Lei ha avuto tutti gli agi di questo mondo ed ha mostrato di non apprezzarli e di sprecarli .. si dovrebbe pensare prima a tanti altri e solo dopo, forse, pensare a lei
    ----------------------------------------------------

cmq la storia di quel ragazzo di colore è veramente da romanzo drammatico: un ragazzo taciturno e altruista che, siccome quei pochissimi soldi che c'erano bastavano a malapena a sostentare la famigliola e a curare il fratello più piccolo, si è tenuto un banale ascesso ad un dente senza mai far capire di averlo e nascondendo il dolore

e si è tenuto quell'ascesso talmente tanto tempo da aver dato il tempo all'infezione ed al marcio di raggiungere il cervello, senza mai dire nulla per non creare problemi.
    :mad: :mad: :mad:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551544
    anche perchè nessuno ha mosso un dito per salvare migliaia di adolescenti da lei:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551545
    ci son tante persone che stanno peggio di lei.. mi fa incaxxare sta cosa. :mad:

Campagna della Cnn "Salviamo Britney Spears"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina