1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551546
    SANGIUSTESE - REAL MONTECCHIO 3-1 (2-0)

Data: 04/03/2007 Ore: 14.30

RETI: 30’ Basilico (S), 37’ 56’ Rigano` (S), 62’ Chiarabini (R)
    SANGIUSTESE: Pandolfi 6, Di Stani 6, Di Capita 6 (65’ Bordoni 6.5), Del Papa 6, Arcolai 7, Raffaeli 6.5, Caporaletti 6 (68’ Pigini 6), Basilico 7.5, Rigano` 7, Vitali 7 (58’ Tartarelli 6.5), Carboni 7 – all. Malloni 7 (Luciani, Calvaresi, da Col, Scarpetti)
    REAL MONTECCHIO: Giustolisi 6, Conti 6, Bianchi 6, Madocci 6.5, Fraternali 5.5, Campese 6, Vaierani 6 (73’ Obajwuana 6), Panisson 7, Chiarabini 7, Guerra F 6.5 (58’ Berdini 6.5), Teodori 6 (58’ Guerra E 6.5) – all. Gaudenzi 6 (Ponzoni, Borini, Lapi, Rexhepi)
    ARBITRO: Aureliano di Bologna 6
    RECUPERO: 7’ (2’pt+5’st)
    AMMONITI: Bordoni, Raffaeli, Vitali (S)
    ESPULSI: nessuno
    SPETTATORI: 250

Massimo Riganò fratello di Christian
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lavagnese-Canelli 3-2. 2’ Lencina (L); 5’ Lencina (L);19’ Pattuglia (L); 23’ Spinelli (C);82’ Rig Lentini(C).

Gianluigi Lentini ex di Torino, Milan e Cosenza...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551548
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    oh se hai tempo e passione (cose che io non ho :asd: ) cerca Eddy Baggio :rotfl:

Gioca nel Pisa Zan. http://it.wikipedia.org/wiki/Eddy_Baggio
    http://www.pisacalcio.it/marcatori.asp
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551550
    Originally posted by digital_boy84
    e Max Vieri? :D

Novara.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4551551
    Fratello minore di Christian e figlio di “Bob” Vieri, è nato allorché il padre militava nel Marconi Stallions di Sydney.

Tornato in Italia, cresce calcisticamente nel Prato, con cui esordisce in Serie C1 nella stagione 1997-98, per poi passare l'anno dopo al Fano, in Serie C2. Nel 1999 viene acquistato dal Brescello: è qui che "Max" Vieri si fa notare, realizzando ben 12 goal in 30 presenze.

A fine stagione viene acquistato dalla Juventus, che però lo dà subito in prestito all'Ancona. Coi marchigiani milita in Serie B per due stagioni, poi nel 2002 la Juventus lo cede in prestito al Verona.

Nel frattempo il Napoli ne acquisisce la comproprietà e, alla vigilia della stagione 2004-05, ne rileva completamente il cartellino. Vieri può così vestire nell'annata successiva la casacca partenopea, con un ruolino finale di 29 presenze e 5 goal.

Nella stagione seguente ha luogo l'ennesimo trasferimento, stavolta alla Ternana. In Umbria resta un anno (4 goal in 18 presenze), per poi essere, in vista della stagione 2005-06 acquistato dalla Triestina. Coi giuliani colleziona però una sola presenza, venendo acquistato a stagione in corso dall'Arezzo. Con gli amaranto non va però mai a segno, collezionando appena 6 presenze. A fine stagione è stato ceduto al Novara, che milita nel campionato di Serie C1, girone A.

Grazie al doppio passaporto, Max Vieri ha deciso di vestire la maglia della nazionale australiana. Le presenze coi socceroos sono al momento 6 (senza aver mai segnato), la prima delle quali in amichevole contro la Turchia il 21 maggio 2004 (gara giocata a Sydney e vinta 3-1 dai turchi). Per la verità la fiducia concessagli dall'allora tecnico australiano Frank Farina non pare essere stata proseguita dal successore Guus Hiddink, che non l'ha mai convocato, escludendolo dalla rosa dei 23 per i Mondiali di Germania 2006.

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Massimiliano_Vieri"
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4551558
    Cresce calcisticamente nella Fiorentina, che nella stagione 1993-1994 militava in serie B, ma l'allenatore Claudio Ranieri non lo fa esordire in campionato, preferendogli i più quotati Batistuta, Robbiati, Banchelli, Baiano e Flachi.

Che strano, come mai?
    Eddy Baggio era molto più forte di Batigol!

:eek:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Fratelli d'arte e vecchie glorie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina