1.     Mi trovi su: Homepage #4551584
    Il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel, in merito alle gare disputate tra sabato e domenica in serie A, ha squalificato per due turni Caracciolo (Palermo), Paci (Parma), per un turno Maicon (Inter), Adriano, Loria (Atalanta), Budan (Parma), Chivu (Roma), Codrea (Siena), Conti (Cagliari), Franceschini (Torino), Mauri, Mutarelli (Lazio), Nastase (Ascoli). Tra gli allenatori squalifica di un turno per Del Neri (Chievo), ammonizione ed ammenda di 5.000 euro per Mancini (Inter), tra i dirigenti inibizione fino al 5 aprile per Foschi (ds Palermo).
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4551589
    Originally posted by ScudettoWeb
    Hai ragione, meglio prima. Adesso sì che è una farsa.

mai detto che prima fosse pulito anzi... lo sostenevano solo i tifosi che vincevano questo ;)

dico solo che da quando hanno fatto "finta di fare giustizia" ci ritroviamo queste cose compreso una squadra che dovrebbe stare minimo in B e invece è li domani che batterà l'onesto Celltic gudagnadno prue del gruzzolo in barba a tutti gli atto "epuranti" avvenuti in estate!

se un giocatore è espluso o un allenotore è esplulso scatta automaticametne la giornata di squalifica così era il calcio che ho sempre seguito! Che io ricordi è la rpiam volta che avviene una cosa del genere!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551590
    Originally posted by wfw
    se un giocatore è espluso o un allenotore è esplulso scatta automaticametne la giornata di squalifica così era il calcio che ho sempre seguito! Che io ricordi è la rpiam volta che avviene una cosa del genere!

È appena successo con Giordano, scusa. :)

Squalifiche: due turni a Caracciolo, graziato Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina