1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551624
    Originally posted by razorbladeromance
    .... sul web!

Sapete se la trasmettono??? :D :D

Raz prova qua. Clicca su web tv. http://www.piperito.com/#
    o qua ma devi cercare parecchio... http://wwitv.com/portal.htm
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551625
    nn gioca panucci...ma cassetti

la febbre ferma il giocatore
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551627
    Originally posted by ScudettoWeb
    Gol scandalosamente annullato a De Rossi.
    fischiato un fallo di Totti ? metto il punto interrogativo perchè praticamente non c'è stato contatto, sarò anche di parte, ma è brutto vedere un gol annullato in questa maniera :)

mi è piaciuta la calma che hanno mantenuto i giocatori della roma, io avrei staccato a mozzichi la testa dell'arbitro :asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551628
    Originally posted by LaBiRiNtO
    fischiato un fallo di Totti ? metto il punto interrogativo perchè praticamente non c'è stato contatto, sarò anche di parte, ma è brutto vedere un gol annullato in questa maniera :)

Inaudito. Fischiato un fallo a Totti inesistente, manco avevano capito nulla i giocatori del Lione. E per inciso, la nostra sarebbe pure la federeazione campione del mondo, bisognerebbe capitalizzare un minimo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4551632
    Tu pensa senza quella decisione imbarazzante a essere avanti 2 a 0...
    il lione non ha ancora combinato nulla, stadio praticamente ammutolito, si sentono solo gli stoici supporter della roma, le azioni pericolose son state tutte giallorosse, se continua così la roma passerà ai quarti a mani basse... (non me la sto tirando, è un dato di fatto :cool: )
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551634
    Rigore non dato all'Inter. Valencia che prova a picchiare: Baraja entra in scivolata per fare male e si fa male lui. C'è da ridere per non piangere. Roma sul velluto, se ne facesse un altro non sarebbe affatto uno scandalo. Lione presente solo sui calci piazzati o quasi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4551635
    Rigore non dato all'Inter. Valencia che prova a picchiare: Baraja entra in scivolata per fare male e si fa male lui. C'è da ridere per non piangere. Roma sul velluto, se ne facesse un altro non sarebbe affatto uno scandalo. Lione presente solo sui calci piazzati o quasi.
    scud non mi aggiornaresu valencia inter per favore, , seguo solo questo 3d e la partita della roma, mi guarderò la partita dell'inter in replica su sky sport 3 dopo quella della roma :asd:

Lione - Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina