1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551727
    premesso che per capire una partita bisogna guardare l'analisi
    (nella fattispecie: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00347263&sid=7cdbd91792db17a1a4edb4632c8ae48c )

la squadra in casa:
    centralmente costruisce bene, ma non abbastanza per segnare con quell'attacco
    in fascia, per poco sfiora il gol grazie alla costruzione seppure abbia un attacco modesto. (molta sfiga), ma detto tra noi, penso ti abbia penalizzato molto il -3,5 di Doni messo in fascia.

la squadra in trasferta:
    ha una costruzione centrale negativa e un attacco negativo, pertanto non segna.
    in fascia idem. (logico quindi che non segni)

questa è la spiegazione della partita.
    Ad ogni modo: al momento c'è un gruppo di utenti che sta cercando di lavorare sulle tabelle (segrete) per dare maggiore realismo a SW, (ben sapendo che comunque ci saranno sempre casi limite).

Per quanto riguarda invece i tuoi toni, vorrei solo dire che mi sembrano inappropriati, in quanto, è vero che la squadra avversaria ha dei valori molto bassi e negativi, ma tu hai dei valori mediocri , nulla di eccezionale

ciauz:ciaociao:
  2.     Mi trovi su: #4551728
    Per Kaiserniky

In un mondo sempre piu' "aperto", dove le parole d'ordine sono "open source", "software free", etc., forse sarebbe il caso di rendere pubbliche queste benedette tabelle "segrete" che determinano, nel bene e nel male, le sorti degli appassionati di ScudettoWeb.
    Questo renderebbe tutto piu' "trasparente", evitando tante delle polemiche che costellano quotidianamente il Forum.

A proposito di tabelle, mi piacerebbe una tua opinione su di una questione che ho postato sul forum.
    (http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=49980)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551729
    Se fossero pubbliche si perderebbe il gusto del gioco in sè, dato che prima ancora di arrivare al lunedi, già tutti saprebbero tutti i risultati della propria partita. Non ci sarebbe neanche il gusto di "guardarsela"... ed allora tanto vale giocare al fantacalcio tradizionale, no? :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551730
    Originally posted by brodarich
    Per Kaiserniky

In un mondo sempre piu' "aperto", dove le parole d'ordine sono "open source", "software free", etc., forse sarebbe il caso di rendere pubbliche queste benedette tabelle "segrete" che determinano, nel bene e nel male, le sorti degli appassionati di ScudettoWeb.
    Questo renderebbe tutto piu' "trasparente", evitando tante delle polemiche che costellano quotidianamente il Forum.

A proposito di tabelle, mi piacerebbe una tua opinione su di una questione che ho postato sul forum.
    (http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=49980)

capisco la tua protesta, ma sono perfettamente d'accordo con quanto dice nomak (si perderebbe il gusto e l'imprevedibilità che contraddistingue SW, tantovale sarebbe giocare al fantacalcio tradizionale)...

per quanto riguarda la questione che hai linkato, sono perfettamente in linea con gli altri mod.
    Certo anch'io spesso gioco a una punta, e a volte perdo pure per questo, ma preferisisco filtrare di + a centrocampo che rischiare di sbilanciarmi troppo davanti...
    quindi il discorso del giocare a una punta che può essere + o meno penalizzante (c'è scritto pure sul regolamento) resta comunque una scelta del manager :) che può prediligere la costruzione o l'attacco

:)

pareggio truffa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina