1.     Mi trovi su: Homepage #4551732
    Originally posted by TonyManero
    Ho visto le immagini in TV, correggetemi se sbaglio.
    Fischio finale, Burdisso inizia a fare il matto, rincorre tutti, avversari, magazzinieri, massaggiatori, arriva uno di corsa gli da una puntata nel viso e lo lascia li... :asd:

Troppo bello...:asd: :asd: :asd:

CONFERMO!:asd:
    in tv hanno dato la colpa ad un tale navarro, ma in realtà chi ha cominciato tutto è stato proprio il burdisso!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4551733
    Originally posted by jackal
    CONFERMO!:asd:
    in tv hanno dato la colpa ad un tale navarro, ma in realtà chi ha cominciato tutto è stato proprio il burdisso!:asd:
    no ragazzi...è stato provocato. è impossibile che una persona si inxxazza così per niente;)

Comunque hanno rotto il naso a Burdisso:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551734
    burdisso e' stato provocato da marchena, anche se la sua reazione e' stata comunque eccessiva....poi navarro con un cazzotto in pieno viso gli ha addirittura rotto il naso :eek:

la scena piu' divertente, giusto per sdrammatizzare un po', e' stata il tentativo di cruz prima e cordoba poi di fermare navarro in scivolata :D
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551735
    Originally posted by Torre878
    no ragazzi...è stato provocato. è impossibile che una persona si inxxazza così per niente;)

Comunque hanno rotto il naso a Burdisso:sbam:

anche per tirare una testata in una finale di coppa del mondo devi essere stato provocato, ma zidane state ancora ad infamarlo.. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4551736
    Quel simpaticone di Fred ha rotto il naso a Chivu con una doppia gomitata non vista dall'arbitro... ora gli devono dare 6 giornate... e cmq... francesi... PRRRRRRRRRR!!!!
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551737
    Al fischio finale è far west

Marchena colpisce Burdisso, che poi subisce la gomitata sul naso (frattura) di Navarro, inseguito da Cordoba, Cruz e Maicon. Rissa generale. I tifosi restano composti: lezione ai giocatori

VALENCIA (Spagna), 6 marzo 2007 - Finisce nel peggiore dei modi. Perchè l'Inter viene eliminata dalla Champions League da una squadra, il Valencia, che non ha dimostrato di essere più forte, senza perdere nel doppio confronto, e perchè al fischio finale è scoppiata una rissa da far west che rischia di avere strascichi pesanti di tipo disciplinare. Proviamo ad azzardare una prima ricostruzione dei fatti. Inaspettati e vergognosi. A dare il la al caos sembra essere stato prima Marchena, che colpisce Burdisso, poi è stato il turno di Navarro, panchinaro del Valencia, che ha colpito con una gomitata al naso (sospetta frattura) lo stesso Burdisso. A quel punto è partita la caccia all'uomo in reazione di Cordoba, Cruz e Maicon, con Navarro in fuga. La rissa è degenerata, diventando generale. E proseguendo nel tunnel. Dopo 5' gli animi si sono stemperati. E Carboni, d.s. italiano del Valencia, si è scusato con Paolillo, direttore generale dell'Inter, per il comportamento di Navarro. Da notare e apprezzare, che sugli spalti i tifosi di entrambe le tifoserie, hanno mantenuto un atteggiamento di massima sportività: dando una lezione ai giocatori.

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/03_Marzo/06/INTER/21.JPG
    http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/03_Marzo/06/INTER/22.JPG
    http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/03_Marzo/06/INTER/23.JPG
    http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/03_Marzo/06/INTER/12.JPG
    http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/03_Marzo/06/INTER/09.JPG
    http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/03_Marzo/06/INTER/20.JPG
    http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/03_Marzo/06/INTER/11.JPG
    http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/03_Marzo/06/INTER/41.JPG
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551738
    Rabbia Mancini: "Navarro è un vigliacco"

Il tecnico accusa il giocatore del Valencia: "Dare un cazzotto così e scappare è da vigliacchi". Moretti: "Non riesco a capire il suo gesto, se i giocatori diventano teppisti è dura essere credibili"

VALENCIA, 6 marzo 2007 - "Dare un cazzotto così e poi scappare è da vigliacchi". Roberto Mancini ai microfoni di Sky punta il dito su Navarro, il giocatore della panchina del Valencia che ha sferrato il pugno a Burdisso nella rissa in campo dopo il fischio finale procurando la frattura del neso al difensore argentino. "Non ho visto niente, sono rientrato per primo negli spogliatoi, ho solo sentito quello che hanno poi detto i ragazzi. Loro sono dispiaciuti dell'eliminazione. Andare avanti era cosa importante. È un peccato, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. I due gol presi all'andata hanno inciso, però nelle due partita avevamo la possibilità di qualificarci. Valencia ha fatto una partita prevalentemente difensiva. Noi siamo squadra che fa sempre gol, stasera c'è mancato quello. Loro difendevano in otto. Peccato, ed era una buona situazione per andare avanti: se ci sbloccavamo potevamo gestire bene la partita. Siamo stati davvero sfortunati nel perdere giocatori importanti come Vieira, che in coppa è indispensabile. Però sono orgoglioso di quello che la squadra ha fatto. Nel calcio si può anche perdere...".
    Anche Massimo Moratti è molto amareggiato per l'eliminazione, ma il presidente nerazzurro concede delle atenuanti alla squadra di Mancini: "La squadra ha giocato bene, è difficile darle delle colpe. Abbiamo sbagliato qualche gol, ma la partita era difficile e non siamo riusciti a segnare. È tutta un'altra storia rispetto al Villarreal; è diverso il carattere della squadra, la partita. Ci siamo difesi bene, abbiamo attaccato al momento giusto, e poi il Valencia è una squadra di valore e questo è un campo difficile". Poi un commento sulla rissa finale. "Burdisso? Mi dicono che ha il naso rotto. Mi dispiace per il giocatore, per quello che è successo a fine partita. Il delegato Uefa ha constatato la situazione, poi farà quello che deve fare. Azioni dell'Inter? Non so, non credo".
    "Navarro è un ragazzo normalissimo. Non riesco a capire il suo gesto. Sono un suo compagno di squadra ma non posso negare che il gesto che ha fatto è stato evidente". Emiliano Moretti torna così ai microfoni di Sky sulla clamorosa rissa scattata al termine di Valencia-Inter: "È giusto punire chi commette atti violenti perchè noi giocatori dobbiamo dare l'esempio. Si parla tanto della violenza negli stadi ma se poi i siamo noi giocatori i primi teppisti in campo diventa tutto più difficile". Ed è difficile per Moretti capire i motivi che hanno portato alla rissa: "Io sinceramente a fine partita sono corso ad abbracciare Ayala, poi mi sono girato e ho visto 50 persone in campo che si picchiavano. Non ci ho capito molto ed ho solo cercato di dividere le varie zuffe che si erano create".
    Gasport
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551739
    Danneggiato il pullman dell'Inter

Far-West anche all'esterno del Mestalla. Alcuni tifosi del Valencia hanno colpito il mezzo con bottiglie, petardi e sassi. Insulti degli uiltrà contro Marco Materazzi

VALENCIA, 6 marzo 2007 - Tensione alta attorno al Mestalla, dopo la drammatica conclusione di Valencia-Inter con un rissa che ha avuto straschichi anche negli spogliatoi. Il pullman dell'Inter parcheggiato davanti all'uscita dell'impianto, è stato infatti colpito con bottigli, petardi e pietre lanciate dai tifosi del Valencia radunati fuori dallo stadio. I vetri del pullman hanno retto ma, su una fiancata, ci sono evidenti ammaccature a causa del lancio di oggetti. I tifosi del Valencia hanno inoltre intonando i consueti cori di insulti contro Marco Materazzi. Protetta dalla polizia, la squadra è riuscita a salire sul mezzo che ha lasciato lo stadio.
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4551740
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Danneggiato il pullman dell'Inter

Far-West anche all'esterno del Mestalla. Alcuni tifosi del Valencia hanno colpito il mezzo con bottiglie, petardi e sassi. Insulti degli uiltrà contro Marco Materazzi

VALENCIA, 6 marzo 2007 - Tensione alta attorno al Mestalla, dopo la drammatica conclusione di Valencia-Inter con un rissa che ha avuto straschichi anche negli spogliatoi. Il pullman dell'Inter parcheggiato davanti all'uscita dell'impianto, è stato infatti colpito con bottigli, petardi e pietre lanciate dai tifosi del Valencia radunati fuori dallo stadio. I vetri del pullman hanno retto ma, su una fiancata, ci sono evidenti ammaccature a causa del lancio di oggetti. I tifosi del Valencia hanno inoltre intonando i consueti cori di insulti contro Marco Materazzi. Protetta dalla polizia, la squadra è riuscita a salire sul mezzo che ha lasciato lo stadio. [/B]
    vogliamo la squalifica del campo di valencia minimo:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551741
    certo che quel navarro è uno scattista nato.....ne cordoba ne maicon lo raggiungevano

se lo schieravano in campo forse vincevano:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551744
    tanto in spagna diranno che è stato Burdisso a dare una testata sulla mano di Navarro
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551745
    E' da escludere la squalifica del campo, ma di sicuro verranno puniti diversi calciatori.....Marchena e Navarro per il Valencia......Burdisso, Cruz, Cordoba, Maicon, Toldo e forse pure qualcun'altro rischiano per l'Inter

Strano che Materazzi non abbia combinato nulla :asd:

Tornando seri io punirei Villa che e' davvero un gran simulatore :mad:

Burdisso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina