1.     Mi trovi su: Homepage #4551866
    Io lo sto giocando, e mi piace molto. ;) Sono arrivata qui, ma non riesco a passare la porta che il masso mi raggiunge e mi frantuma... :( Lì bisogna passarci prima che ci arrivi il masso, altrimenti se si colloca nella buca non si passa più.

Stò provando e riprovando, ma niente! Eppure corro come un razzo! :sbam:

Ecco, vedete? Lara è lì sotto! :cry:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4551868
    Problema risolto. :P Bisogna staccare il dito dal tasto dell'accelerazione appena prima di saltare la buca dove si collocherà il masso. ;) Con un pò di pazienza si fa. Può aiutare il tasto 0 per la visione in prima persona, poichè il masso copre la visuale da un certo punto in poi. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551869
    Originally posted by Lucy
    Problema risolto. :P Bisogna staccare il dito dal tasto dell'accelerazione appena prima di saltare la buca dove si collocherà il masso. ;) Con un pò di pazienza si fa. Può aiutare il tasto 0 per la visione in prima persona, poichè il masso copre la visuale da un certo punto in poi. ;)

C'ho provato almeno una ventina di volte ma proprio non riesco ad evitare il masso.
    Mi puoi far arrivare tu dall'altra parte? Graaaaazie.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4551870
    Originally posted by roberto70
    C'ho provato almeno una ventina di volte ma proprio non riesco ad evitare il masso.
    Mi puoi far arrivare tu dall'altra parte? Graaaaazie.

Ok, lo scarico e lo rigioco. ;) Appena posso te lo riposto.
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551871
    eccoti il save di ritorno .
    In pratica sono andarto subito a sinistra, il masso è sceso fino alla fossa . Poi mi sono avvicinato alla fossa e sono entrato in essa con un saltino e CTRL .

E per uscire dalla fossa ho fatto salto CTRL e salto in avanti .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4551872
    Originally posted by Roberto-web
    eccoti il save di ritorno .
    In pratica sono andarto subito a sinistra, il masso è sceso fino alla fossa . Poi mi sono avvicinato alla fossa e sono entrato in essa con un saltino e CTRL .

E per uscire dalla fossa ho fatto salto CTRL e salto in avanti .

Grazie Roberto-web.:grazie:
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4551876
    Originally posted by roberto70
    Appena ho inserito la golden star, sono entrato in quel labirinto dove c'è una colonna spostabile e anche di sopra ce ne una. Come devo spostarle? Sia di sotto che di sopra ci sono due torce io le ho accese ma cosa producono?

di colonne spostabili ce ne sono tre Roberto, e ci sono anche delle mattonelle diverse dove, presumo, si dovranno posizionare le colonne.... io per il momento ne ho posizionato una e adesso sto girellando con la torcia in mano...:D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  8.     Mi trovi su: Homepage #4551877
    Originally posted by doppiaelle
    di colonne spostabili ce ne sono tre Roberto, e ci sono anche delle mattonelle diverse dove, presumo, si dovranno posizionare le colonne.... io per il momento ne ho posizionato una e adesso sto girellando con la torcia in mano...:D

Questa nello screen è la prima colonna spostabile che incontro: dove e come devo metterla?
    Lara Croft veterano

Sq Tester in: The Curse of Poseidon by Bodlac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina