1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551934
    Navarro si scusa: "Ho perso la testa"

Il giocatore del Valencia che ha rotto il naso di Burdisso con un destro, dopo la gara di Champions, dice: "Ho visto che stavano per aggredire un mio compagno e sono scattato. Chiamerò l'Inter"

"Ho visto che stavano cercando di aggredire un mio compagno e ho perso la testa". David Navarro si scusa così dopo il destro che ha fratturato il naso a Burdisso, al termine di Valencia-Inter. Dopo lo scoppio della rissa a centrocampo, Navarro è partito dalla panchina e ha sferrato un pugno al difensore nerazzurro. "Non mi sono mai comportato in questa maniera e non lo farò più - ha aggiunto a Cadena Ser -. Sono pentito, mi vergogno di quello che ho fatto".
    Navarro ha anche detto che oggi parlerà con il ds Carboni per mettersi in contatto con l'Inter e con lo stesso Burdisso per chiedere scusa. "Non ho potuto vedere le immagini né le reazioni dei giocatori dell'Inter nel nostro spogliatoio - ha racconta ancora Navarro -. Io ero da un'altra parte, ma i miei compagni mi hanno già detto qualcosa. È stato spiacevole, chiederò scusa per la mia azione". Ieri sera, intanto, i delegati dell'Uefa hanno parlato con i responsabili della sicurezza privata del Valencia e delle forze dell'ordine presenti al Mestalla per stilare un rapporto.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/03_Marzo/07/navarro.shtml
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551935
    Originally posted by TonyManero
    "Ho visto che stavano cercando di aggredire un mio compagno e ho perso la testa".

Che roba patetica. C'erano 5 giocatori dell'Inter a bloccare Burdisso, Marchena che comunque gli tira un calcio mentre gli altri lo tengono fermo, e Navarro parte praticamente dalla panchina per andare, a mentre fredda, a tirare un pugno e poi dileguarsi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551937
    Aldilà della squalifica e dei provvedimenti che vorrà l'Uefa, spero che Burdisso lo quereli e gli chieda i danni. E così l'Inter.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551938
    Originally posted by deckard
    Aldilà della squalifica e dei provvedimenti che vorrà l'Uefa, spero che Burdisso lo quereli e gli chieda i danni. E così l'Inter.

Bastava semplicemente fermarsi allo stadio e chiamare la polizia. Sporgere immediatamente denuncia. Poi vedi la UEFA come era felice di vedere un giocatore di una squadra denunciato per aggressione.
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4551940
    Vabè cmq non è che Burdisso abbia fatto il "santo", si è messo a rincorrere tutto quello che gli passava vicino, poi è stato sfigato perchè è partito uno è gli ha tirato un gancio destro... :asd:

Se poi è giustificabile perchè è stato provocato, allora giustificate anche Zidane.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4551941
    Vabè cmq non è che Burdisso abbia fatto il "santo", si è messo a rincorrere tutto quello che gli passava vicino, poi è stato sfigato perchè è partito uno è gli ha tirato un gancio destro... :asd:

Se poi è giustificabile perchè è stato provocato, allora giustificate anche Zidane.

nessuno di quelli è giustificabile, ma può per lo meno essere capito. Era tutta la partita che istigavano e alla fine danni anche calci e pugni? :rolleyes:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4551942

La reazione immediata di Burdisso è sbagliatissima, va punito severamente. A differenza di Materazzi però Marchena gliele suona volentieri. La questione però è che tutto ciò che avviene fra Burdisso e Marchena è a un livello di gravità, da punire severamente ma all'interno di un contesto agitato. Navarro invece è lucido quando si fa 60 metri per tirare il pugno e altri 60 per sparire, aiutato da gente del Valencia.

M ripeto ciò che ho detto stanotte: è tutto figlio di un clima allucinante. Voi vi immaginate se la Roma avesse mandato tifosi a insultare pesantemente e minacciare, chessò, Juninho, poi avesse per tutta la partita simulato, il pubblico avesse fischiato sistematicamente i giocatori e poi a fine partita fosse successo quello che è successo? Due pesi e due misure non vanno bene, serve fermezza contro il club che ha permesso questa schifezza, e poi ovviamente contro i giocatori. E quelli dell'Inter li elenco facilmente eh: Burdisso, Cruz, Cordoba e Dacourt/Maicon, non ricordo bene quale dei due. Più ciò che capita e non si capisce in spogliatoio. Da italiani dobbiamo assolutamente chiedere punizioni per i giocatori dell'Inter. Però poi di là deve arrivare una legnata mica da ridere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4551944
    Originally posted by ScudettoWeb
    Bastava semplicemente fermarsi allo stadio e chiamare la polizia. Sporgere immediatamente denuncia. Poi vedi la UEFA come era felice di vedere un giocatore di una squadra denunciato per aggressione.

E' omertà anche questa. Della serie "meglio non creare problemi, non si sa mai in futuro che non tocchi a uno dei miei". Mi fa vomitare.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9.     Mi trovi su: Homepage #4551946
    Originally posted by deckard
    E' omertà anche questa. Della serie "meglio non creare problemi, non si sa mai in futuro che non tocchi a uno dei miei". Mi fa vomitare.

mah, visione alquanto fantasiosa la tua. I dirigenti dell'Inter sono andati a chiedere sanzioni a quelli della UEFA o se non altro di prendere visione di ciò che è stato fatto a Burdisso. Andare alla Polizia per me era esagerato, si è chiesto l'intervento della UEFA e questa interverrà, vedremo come.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4551947
    E la parte più insopportabile dlla vicenda sono le sentitissime scuse di Navarro di stamattina.

1) Sono un ragazzo per bene
    2) Sono scattato quando ho visto un mio compagno aggredito da Burdisso
    3) Sono molto, molto, molto dispiaciuto

Mavaffanculo va..
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551948
    Rimane il fatto che a fronte di un idiota che prende a pugni Burdisso, ci saranno almeno 5 interisti a beccarsi una bella squalifica.... e questo è da dilettanti..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Navarro si scusa: "Ho perso la testa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina