1.     Mi trovi su: Homepage #4552066
    Grande partita della Roma, anche fortunata. Prova tivù per Fred con 4 giornate di squalifica se vogliamo che le cose cambino. L'allenatore del Lione mi sembra un pazzo per come ha impostato la partita.

Inter, al contrario di quello che ho letto, molto, molto deludente. Mancini insicuro e indeciso.
    Io credo che stringi stringi, Moratti farebbe un affare a lasciarlo andare via.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4552067
    Originally posted by deckard
    Grande partita della Roma, anche fortunata. Prova tivù per Fred con 4 giornate di squalifica se vogliamo che le cose cambino. L'allenatore del Lione mi sembra un pazzo per come ha impostato la partita.

Inter, al contrario di quello che ho letto, molto, molto deludente. Mancini insicuro e indeciso.
    Io credo che stringi stringi, Moratti farebbe un affare a lasciarlo andare via.

piuttosto che mettere burdisso fuori ruolo poteva tranquillamente giocare col 4-4-2 con zanetti e grosso ali e dacourt e stankovic in mezzo, avendo sempre la carta figo a disposizione x il finale. avrebbe contrastato meglio il valencia sulle fasce dove sono piuttosto forti. tutto questo, ovviamente, col senno di poi... :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4552068
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    piuttosto che mettere burdisso fuori ruolo poteva tranquillamente giocare col 4-4-2 con zanetti e grosso ali e dacourt e stankovic in mezzo, avendo sempre la carta figo a disposizione x il finale. avrebbe contrastato meglio il valencia sulle fasce dove sono piuttosto forti. tutto questo, ovviamente, col senno di poi... :P

almeno un altro che la pensa come me....
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4552070
    Originally posted by Torre878
    no deckard, l'inter stavolta non ha sbagliato, e non ha giocato male;)

A me Mancini non è mai piaciuto, però quest'anno secondo me ha sbagliato poco. All'andata l'Inter poteva fare 5 gol, sfortuna. Però si era visto che soffriva a centrocampo. Al ritorno lo ha infoltito e infatti ha tenuto benissimo il campo, nonostante le assenze di Cambiasso e Vieira (leva De Rossi e Mancini alla Roma e poi a Lione è durissima...). È uscita, peccato per i tifosi interisti e per l'Italia calcistica in generale, ma non vedo colpe particolari stavolta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4552071
    scusa deck ma fortunata di cosa la Roma? un gol regolare annullato un fuorigioco inesistente fischiato con perrotta lanciato solo verso la porta gli ultimi 20 minuti di caccia all'uomo del Lione con interventi assassini non sanzionati non vedo tracce di fortuna.
    Se la rigiocano 100 volte la stessa partita il Lione forse ne pareggia 1 e questo grazie a qule presuntuoso di Houllier ( del resto è francese) che ha schierato una squadra con un modulo squilibrato e sai benissimo che con gli spazi liberi la Roma è una squadra micidiale che non perdona...ecco se dici fortunata perche' ha trovato un pirla presuntuoso contro allora posso essere anche d'accordo :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4552072
    Originally posted by lallo
    scusa deck ma fortunata di cosa la Roma?

Non avevo neanche letto... :asd: Ammazza, se così è fortunata, pensa a quando le prende la sfiga.

Grandissima Roma, lallo, a me ha entusiasmato. :) Sul gol di Mancini avevo le mani in testa al grido di "Mamma mia!".
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4552075
    Originally posted by Nomak
    Qualcuno è riuscito a contarli i doppi passi di Mancini?[/QUOTE]

Chiederemo alla mente matematica di Massimo. :asd:

[QUOTE]Originally posted by Nomak

Io l'ho visto solo ieri notte appena tornato a casa, mi sono incantato... l'anno prossimo lo scambiamo con Reginaldo, ok lallo?

Mi sembra uno scambio eccellente. :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4552078
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me Mancini non è mai piaciuto, però quest'anno secondo me ha sbagliato poco. All'andata l'Inter poteva fare 5 gol, sfortuna. Però si era visto che soffriva a centrocampo. Al ritorno lo ha infoltito e infatti ha tenuto benissimo il campo, nonostante le assenze di Cambiasso e Vieira (leva De Rossi e Mancini alla Roma e poi a Lione è durissima...). È uscita, peccato per i tifosi interisti e per l'Italia calcistica in generale, ma non vedo colpe particolari stavolta.

non sapevo che una squadra per segnare in un fortino come quello del Mestalla dovesse mettere un difensore in più.....forse c'è qualcosa che non ho ancora ben capito nel calcio allora, mi pareva ci fossero soluzioni ben migliori di questa. Per esempio far giocare Dacourt nel suo ruolo e non a destra, provare la carta Solari, oppure c'era Grosso....
    All'Inter ieri sera è mancato tutto il centrocampo, in toto. I giocatori che dovevano fare la differenza non l'hanno fatta, attaccanti in primis. Giornata pessima di Stankovic e complimenti a Mancini per averlo fatto giocare col Livorno anzichè farlo riposare (Mancini Amantino docet).
    Saltavamo costantemente il centrocampo e gli attaccanti non tenevano il pallone, come pensi di vincerla la partita contro il Valencia giocando così?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4552079
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non avevo neanche letto... :asd: Ammazza, se così è fortunata, pensa a quando le prende la sfiga.

Grandissima Roma, lallo, a me ha entusiasmato. :) Sul gol di Mancini avevo le mani in testa al grido di "Mamma mia!".
    [/QUOTE] io non ricordo con precisione gli attimi dopo il gol :D
    cmq spot migliore per la Roma non ci poteva essere ;)

[QUOTE]Originally posted by Nomak
    Qualcuno è riuscito a contarli i doppi passi di Mancini?

Io l'ho visto solo ieri notte appena tornato a casa, mi sono incantato... l'anno prossimo lo scambiamo con Reginaldo, ok lallo?
    li ha contati Reveillere uno per uno :asd:

per lo scambio magari ti ci aggiungo qualche ve :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Tirando le somme...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina