1.     Mi trovi su: Homepage #4552389
    Dopo la rissa di ieri, l'Uefa ha aperto un'inchiesta nei confronti di entrambi i club. Ma chiarisce: "Il nome della squadra spagnola sarà regolarmente nei bussolotti del sorteggio di venerdì ad Atene"

GINEVRA, 7 marzo 2007 - L'Uefa ha già aperto un'inchiesta sugli incidenti che hanno contrassegnato il dopo partita in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Valencia-Inter, ieri sera. La Commissione disciplinare si riunirà e renderà note le proprie decisioni il 22 marzo a Nyon. Esiste la posssibilità di presentare un ricorso.

PLATINI TACE - L'inchiesta - ha spiegato da Nyon la federcalcio europea - è stata aperta nei confronti di entrambi i club. Per prendere una decisione, la commissione si baserà sul referto arbitrale, sulla relazione del delegato Uefa e anche sulle immagini televisive. Ovviamente, l'Uefa non si è sbilanciata sulle possibili sanzioni che pendono sui protagonisti. "Dopo aver ricevuto l'insieme delle informazioni, la commissione capirà esattamente quali persone sono coinvolte", ha aggiunto il portavoce Uefa. Precisando comunque che "il nome del Valencia figurerà regolarmente nei bussolotti per il sorteggio dei quarti di finale e delle semifinali della Champions League, in programma venerdì ad Atene". Il presidente dell'Uefa, Michel Platini, partito stamane per un viaggio di lavoro in Georgia, non si è espresso sull'accaduto.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4552390
    considerando che la rissa è avvenuta dopo il triplice fischio, mi sembra giusto:)

come punizione, darei sanzioni economiche a entrambi i club ed eventuali squalifiche ai giocatori coinvolti

poi ovviamente avrà tutti gli interisti che non saranno d'accordo con me....però dovevano vincere sul campo :)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4552391
    platini tace???

che parli del lione...voglio proprio sapere che ne pensa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4552392
    Originally posted by Kaiserniky
    considerando che la rissa è avvenuta dopo il triplice fischio, mi sembra giusto:)

come punizione, darei sanzioni economiche a entrambi i club ed eventuali squalifiche ai giocatori coinvolti

poi ovviamente avrà tutti gli interisti che non saranno d'accordo con me....però dovevano vincere sul campo :)

io sono d'accordo con te su tutta la linea
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4552394
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4552396
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4552397
    no kaiser...è che zan è troppo impegnato con massi a fare a gara a chi ce l'ha + lungo....l'elenco dei rinvii a giudizio:asd:

cmq l'inter meritava di uscire...ma nn per K.O.:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Valencia, sorteggio regolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina