1.     Mi trovi su: Homepage #4552400
    Marsiglia, rubata Coppa Campioni
    Trofeo vinto dai francesi nel 1993

    Brutta sorpresa per l'Olympique Marsiglia: questa notte ignoti si sono introdotti nel salone d'onore dello stadio Velodrome rubando la prestigiosa Coppa dei Campioni conquistata nel 1993 ai danni del Milan. L'Equipe scrive che l'allarme è scattato solo questa mattina quando il personale del club si è accorto del furto. A quanto pare i ladri sono giunti indisturbati senza rischiare l'aggravante dello scasso.

    Quella Coppa dei Campioni così sognata per tanti anni e finalmente raggiunta nell'ormai lontano 1993 è andata persa in un batter d'occhio complice un furto. Il cimelio storico, il primo ed unico conquistato da una formazione francese, è stato rubato da alcuni ladri che non hanno avuto pietà di niente e di nessuno. Quella coppa, che è ovviamente solo una replica del trofeo vinto nella finale di Monaco di Baviera contro il Milan grazie alla rete di Basile Boli, è stata scippata dalle bacheche dell'impianto che ospita le partite casalinghe della squadra francese, presieduta ai quei tempi dal padre padrone Bernard Tapie, coinvolto successivamente in uno scandalo interno dovuto al calcioscommesse.

    L'allarme - riferisce l'edizione online del quotidiano transalpino L'Equipe - è stato lanciato stamani dal personale del club, la cui denuncia ha fatto immediatamente scattare le indagini del caso.

    ----------

    Sarà stata la vendetta di un milanista nostalgico..... :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4552404
    soprattutto se sfotte su cosa viene rubato o meno:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Marsiglia, rubata Coppa Campioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina