1.     Mi trovi su: Homepage #4552409
    IO GIà IERI HO SEGNALATO XHE IN UNA LEGA CI SONO SOLO IMBROGLIO CIOè CI SONO 4 SQUADRE CHE HANNO IMBROGLIATO.. COME?? DA 4 HANNO FATTO DIVENTARE 2 LE SQUADRE PIù FORTI E GUARDA CASO QUESTE 4 SQUADRE 2 STANNO AL 1 E 2 POSTO E LE ALTRE 2 ALL'ULTIMO POSTO XKè HANNO PASSATO SOLDI E GIOCATORI.. POSSO SAPERE XKè LO STAFF NN SI INTERESSA DI QUESTA LEGA?? IO HO GIà SEGNALATO UAN VOTLA POSSO SAPERE COSA SI DEVE FARE X INVOGLIARE LO STAFF A CONTROLLARE.?? CMQ LA LEGA è QUESTA :
    mi diverto solo se.......
    17a giornata (10 giornate al termine) Lega di fascia 9
    LE SQUADRE COINVOLTE SONO F.C SAMA ,TAKSUN, F.C FASHION, LIBERTAS VESUVIO ..
    SPERO KE LO STAFF SI INTERESSI XKè BASTA VEDERE GLI SPOSTAMENTI DEI GIOCATORI X CAPIRE TUTTO..

ECCO QUALKE MOVIMENTO KE è STATO FATTO.. SPIEGATEMI SE è NORMALE..

RIGANò da f.c sama a libertas vesuvio x 4 v/e
    TONETTO DIANA E LIVERANI sempre da f.c sama a libertas vesuvio x niente..
    stellone e saudati da taksun a libertas vesuvio x niente
    cassani da f.c fashion a f.c sama x 50 v/e ( QUESTA SPIEGATEMELA VOI)
    esposito da f.fashion a f.c sama x 50 v\e
    tisone da f.c fashion a f.c sama x 50 v\e
    gourguff da f.c fashion a f.c sama x NESTA, MAICON E TONI
    SPINESI da libertas vesuvio a taksun x pazzini
    a.lucarelli da libertas vesuvio a taksun
    a.spinesi da libertas vesuvio a f.c fashion
    seedorf da da libertada libertas vesuvio a taksun
    kakà da libertas vesuvio a taksun
    panucci da libertas vesuvio a taksun

ECCO STAFF PENSO SPOSTAMENTI DI SOLDI DA F.C SAMA A F.C FASHION PARI A 150 V\E SENZA MOTIVO CIOè X 3 GIOCATRI COME CASSAI ESPOSTIO E TISONE NN PENSO KE VALGANO TANTO.. POI KAKà SEEDOR PANUCCI DA LIBERTAS VESUVIOA TAKSUN X SENZA NIENTE POI GLI ALTRI STANNO SCRITTI VEDIAMO SE ADESSO FATE UN CONTROLO...

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=dfac4b115462e337c57727efce7e0e72&idlega=01725&idsqd2=58238
  2.     Mi trovi su: Homepage #4552410
    Originally posted by Fabio871
    IO GIà IERI HO SEGNALATO XHE IN UNA LEGA CI SONO SOLO IMBROGLIO CIOè CI SONO 4 SQUADRE CHE HANNO IMBROGLIATO.. COME?? DA 4 HANNO FATTO DIVENTARE 2 LE SQUADRE PIù FORTI E GUARDA CASO QUESTE 4 SQUADRE 2 STANNO AL 1 E 2 POSTO E LE ALTRE 2 ALL'ULTIMO POSTO XKè HANNO PASSATO SOLDI E GIOCATORI.. POSSO SAPERE XKè LO STAFF NN SI INTERESSA DI QUESTA LEGA?? IO HO GIà SEGNALATO UAN VOTLA POSSO SAPERE COSA SI DEVE FARE X INVOGLIARE LO STAFF A CONTROLLARE.?? CMQ LA LEGA è QUESTA :
    mi diverto solo se.......
    17a giornata (10 giornate al termine) Lega di fascia 9
    LE SQUADRE COINVOLTE SONO F.C SAMA ,TAKSUN, F.C FASHION, LIBERTAS VESUVIO ..
    SPERO KE LO STAFF SI INTERESSI XKè BASTA VEDERE GLI SPOSTAMENTI DEI GIOCATORI X CAPIRE TUTTO..

ECCO QUALKE MOVIMENTO KE è STATO FATTO.. SPIEGATEMI SE è NORMALE..

RIGANò da f.c sama a libertas vesuvio x 4 v/e
    TONETTO DIANA E LIVERANI sempre da f.c sama a libertas vesuvio x niente..
    stellone e saudati da taksun a libertas vesuvio x niente
    cassani da f.c fashion a f.c sama x 50 v/e ( QUESTA SPIEGATEMELA VOI)
    esposito da f.fashion a f.c sama x 50 v\e
    tisone da f.c fashion a f.c sama x 50 v\e
    gourguff da f.c fashion a f.c sama x NESTA, MAICON E TONI
    SPINESI da libertas vesuvio a taksun x pazzini
    a.lucarelli da libertas vesuvio a taksun
    a.spinesi da libertas vesuvio a f.c fashion
    seedorf da da libertada libertas vesuvio a taksun
    kakà da libertas vesuvio a taksun
    panucci da libertas vesuvio a taksun

ECCO STAFF PENSO SPOSTAMENTI DI SOLDI DA F.C SAMA A F.C FASHION PARI A 150 V\E SENZA MOTIVO CIOè X 3 GIOCATRI COME CASSAI ESPOSTIO E TISONE NN PENSO KE VALGANO TANTO.. POI KAKà SEEDOR PANUCCI DA LIBERTAS VESUVIOA TAKSUN X SENZA NIENTE POI GLI ALTRI STANNO SCRITTI VEDIAMO SE ADESSO FATE UN CONTROLO...

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=dfac4b115462e337c57727efce7e0e72&idlega=01725&idsqd2=58238

Prova a mettere il tutto anche in grassetto oltre che in maiuscolo :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Imbrogli Palesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina