1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4552469
    MILANO, 7 marzo 2007 - L'Inter non ci sta. Ci tiene a chiarire come sono andate le cose ieri a Valencia, come è scoppiata la rissa finale. E affida la sua ricostruzione dei fatti a un comunicato. "Dopo la sconcertante aggressione di Valencia- si legge- F.C. Internazionale non può assolutamente nè sottovalutare nè dimenticare che, da società ospitata e suo malgrado, è stata vittima di una situazione assolutamente grave, generata dalla violenta aggressione fisica a un proprio calciatore, che ha subito la frattura del setto nasale dopo essere stato provocato. Ogni reazione è stata conseguente a questo ingiustificabile episodio: sono le reazioni di chi ha visto un compagno colpito a freddo, a gara terminata e senza alcun motivo, quando per altro tutti si erano già adoperati una prima volta per riportare la calma dopo le provocazioni verbali, sempre a gara terminata e sempre subite dallo stesso calciatore nerazzurro. È successo qualcosa che doveva essere preventivamente evitato. La società, considerato anche il clima all'interno e all'esterno dello stadio, prima e dopo la partita e compresa l'esposizione di una scritta contraria a tutte le regole del fair play sportivo ("Vendetta"), si sente in dovere di difendere la propria immagine e quella dei propri calciatori, evidenziando anche i limiti organizzativi di sicurezza che hanno creato ulteriore confusione dopo l'aggressione subita da Nicolas Burdisso e mentre tutti i dirigenti dell'Inter erano impegnati nel riportare i propri calciatori all'interno dello spogliatoio. Per questo motivo, sicura che neppure agli organismi dell'Uefa sarà sfuggita l'esatta valutazione dei fatti che hanno visto F.C. Internazionale vittima provocata e aggredita, la Società comunica che farà valere le proprie ragioni in tutte le sedi sportive più opportune e con tutti i mezzi a sua disposizione".

:approved:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4552471
    ben fatto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4552472
    è un atto dovuto.

tuttavia io rimango dell'idea che certe cose non si devono assolutamente fare, provocati sì o provocati no.

il comportamento di "professionisti" che si danno alla caccia all'uomo davanti a milioni di spettatori è irresponsabile e vergosnoso.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4552474
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma secondo voi cosa deve aver detto Marchena a Burdisso per farlo reagire così? Secondo me gli ha insultato la figlia....
    non conosco esattamente il "temperamento" di Burdisso, quindi non saprei... ci sono molti "professionisti" che reagirebbero così anche se gli dicessero "stupidino" :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4552475
    Originally posted by mbrio
    non conosco esattamente il "temperamento" di Burdisso, quindi non saprei... ci sono molti "professionisti" che reagirebbero così anche se gli dicessero "stupidino" :rolleyes:

la mia non era una giustificazione, sia chiaro. Sarei solo incuriosito di capire come mai uno come Burdisso, che non ho mai visto reagire, è scattato come un matto e assatanato verso quello stronxo di Marchena. Tutto qua. Deve esserci stato uno scambio di battute gravi, o almeno, una battuta c'è stata, poi si volevano battere :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4552476
    la mia non era una giustificazione, sia chiaro. Sarei solo incuriosito di capire come mai uno come Burdisso, che non ho mai visto reagire, è scattato come un matto e assatanato verso quello stronxo di Marchena. Tutto qua. Deve esserci stato uno scambio di battute gravi, o almeno, una battuta c'è stata, poi si volevano battere :asd:
    bhe, se uno tranquillo si trasforma in una belva di sicuro devono esserci andati giù pesanti! :confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4552477
    Originally posted by mbrio
    bhe, se uno tranquillo si trasforma in una belva di sicuro devono esserci andati giù pesanti! :confused:

quello che mi sorprende è: Burdisso sapeva di essere inquadrato e che quella cosa andava in mondovisione. Per non essersi bloccato in tempo e aver continuato a reagire con 5 persone attaccate al collo deve proprio essersene fregato delle telecamere ed essere stato disposto a farsi vendetta anche subendo una lunga squalifica. Il resto è nato tutto dopo, col pugno di quel deficiente, ma ciò che ha scaturito tutto è stato prima. Ora vediamo se succede come con Materazzi che squalificano anche Marchena

(ps: io squalificherei Burdisso, Cruz, Cordoba e Maicon in primis ;) però voglio anche una pena rapportata a Navarro. Se dai 2 o 3 giornate a questi ne dai minimo 10 a Navarro)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4552478
    Bah... Io non penso che gli abbia detto chi sa che....

Dopo 90' minuti di corsa l'ossigeno al cervello arriva poco di suo... metteteci lo stress dato dall'importanza dell'incontro e il nervoso x essere stato eliminato malgrado le aspettative direi che sarebbe potuto bastare anche un "complimenti" ironico x far scattare Burdisso.

Burdisso poi... al contrario di quanto pensa Zanetti ... 2o non è quello più calmo di questa terra. Tant'è che anche Toldo ha dichiarato che "Marchena se l'è presa con quello sbagliato".

Tra l'altro poi... vedere un argentino con un certo self controll è difficile... immaginare che ce ne possano essere 2 nel mondo è difficile... pensare che poi giochino nella stessa squadra è praticamente impossibile. (l'altro ovviamente è Zanetti) :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4552479
    ma secondo voi cosa deve aver detto Marchena a Burdisso per farlo reagire così? Secondo me gli ha insultato la figlia....

Zan, se non sbaglio la figlia di Burdisso è la piccina che è stata molto male tempo fà, giusto? Se fosse così Marchena sarebbe davvero (scusate la parola, se è il caso censurate pure...) un verme, non un uomo...

Cmq la presa di posizione dell'Inter è più che doverosa. Anche perchè di solito la squadra che passa il turno cerca di "resistere" alle provocazioni della squadra eliminata (anche il Lione ci ha provato, e alla fine c'è scappata l'ammonizione a Pizarro...), ma qui è stato il contrario... Poi dicono che solo in Italia c'è tensione prima della partita... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10.     Mi trovi su: Homepage #4552480
    Originally posted by whatever81
    Zan, se non sbaglio la figlia di Burdisso è la piccina che è stata molto male tempo fà, giusto? Se fosse così Marchena sarebbe davvero (scusate la parola, se è il caso censurate pure...) un verme, non un uomo...

sì, per quello me lo chiedevo e facevo questa ipotesi. Potrebbe avergli anche detto "salame" per quello che ne sappiamo, ma mi pare così strano....
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4552481
    Alla fine secondo me pagherà tantissimo Navarro e farà da capro espiatorio, mentre complessivamente pagherà di più l'Inter. Non credo la UEFA prenderà in considerazione per punire il Valencia quegli elementi ambientali che prenderebbe in considerazione per una gara in Italia.

"Noi vittime di un'aggressione"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina