1.     Mi trovi su: Homepage #4552520
    CATANIA - L'attaccante del Catania Giuseppe Mascara dovra' stare fermo circa un mese, a causa di una distrazione muscolare al cavo popliteo procuratasi nell'incontro di domenica scorsa con il Siena. L'entita' dell'infortunio e' stata accertata dopo due giorni di esami diagnostici.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4552521
    Originally posted by Pezzotto
    CATANIA - L'attaccante del Catania Giuseppe Mascara dovra' stare fermo circa un mese, a causa di una distrazione muscolare al cavo popliteo procuratasi nell'incontro di domenica scorsa con il Siena. L'entita' dell'infortunio e' stata accertata dopo due giorni di esami diagnostici.

:cry: ieri l'ho visto cn le stampelle:cry:
    A SOSTEGNO DI UNA FEDE
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4552522
    pezzotto o sei te che porti sfiga...o è solo una coicidenza visto che le posti tutte tu ste notizie

ma basta co sti fuori un mese...che dovrò giocare al calcio a 5 fra un pò:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4552523

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4552524

:cry: ma no proprio lui...

Catania, Mascara fuori un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina