1.     Mi trovi su: Homepage #4552556
    Originally posted by massituo
    la domanda è:

è volontario?se è volontario è da annullare se no non è da annullare...secondo me è da annullare
    Credevo si capisse, per me il fatto che tenga giù le braccia già di suo, invece di abbassarle per cercare la palla, mi fa pensare che non fosse volontario... e quindi per me non era da annullare :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4552557
    Originally posted by Nomak
    Credevo si capisse, per me il fatto che tenga giù le braccia già di suo, invece di abbassarle per cercare la palla, mi fa pensare che non fosse volontario... e quindi per me non era da annullare :)
    chissenefrega, l'importante è che capello cannavaro e gatto nero emerson siano stati eliminati :banana:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4552559
    per me è da annullare

mentre nomak ciò che ora ti ho scritto nel mercato leghe è da accettare:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4552560
    Originally posted by massituo
    chissenefrega, l'importante è che capello cannavaro e gatto nero emerson siano stati eliminati :banana:

Godo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Real - Bayern ... il moviolone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina