1.     Mi trovi su: Homepage #4552593
    ragazzi mi potete aiutare? mi sono bloccata in un punto! sono arrivata al laghetto col ponticello rotto dei pirana e x distarli bisogna sparare alla liana x far cadere una carogna appesa in aria x farla divorare ai pesci il problema è come faccio a sparare alla liana per far cadere la carogna in acqua?
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4552596
    Ad ogni modo, con la chiave, tornate indietro e più precisamente all’enorme spiazzo.
    Difendete i soldati contro i soliti rettili, poi entrate a destra nel corridoio che conduce al laghetto. Vi troverete di fronte un rettile rosso, poi la arrampicata sulla parete alle vostre spalle. Una volta che sarete in cima al percorso di viticci, fate un salto all’indietro e poi un altro immediato per raggiungere il ramo occupatevi del raptor scalatore e poi date un occhiata in direzione del ramo inclinato.

;)Non dovete saltare su qui (anche perché non ci arrivereste fin sopra), ma sul pianerottolo poco oltre a sinistra, proprio sul lato della montagna dal quale siete arrivati. Da questa posizione non sarà un problema balzare poi sui rami più alti dell’albero e, poi fino al lucertolone legato alla corda.

:)sparando nella sua direzione

MAGARI USA UN 'ALTRA ARMA... fucile o altro.

lo farete cadere di sotto e non passerà molto perché si trasformi in pasto per i piranha. ORA potete recuperare l’ultimo SEGRETO 47: sul ramo più alto che vedrete voltandovi in direzione della cascata. Siccome la struttura è parecchio inclinata, per raggiungerne la cima (e quindi il premio) non basterà un salto normale, perciò, mettendovi di fronte alla rampa, spostatevi il più possibile in avanti e a sinistra, ruotate un po’ a sinistra e fate un bel salto appendendovi poi al bordo, poi tuffo magari di testa nel fiume! Poi giù con la leva sommersa!
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

tomb raider 3 - luogo del disastro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina