1.     Mi trovi su: Homepage #4552601
    dove posso prendere notizie sulla Lazio, i suoi tifosi etc? un sito che viene aggiornato spesso..

grazie ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4552604
    Originally posted by Bardok
    qui trovi tutti i siti che ti interessano

http://www.turbolink.it/html/calcio/squadre_italiane/lazio.html
    grazie,
    mi servono siti aggiornati spesso per fare articoli (quasi quotidianamente) sulla Lazio.

;) grazie. :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4552605
    Originally posted by Bardok
    qui trovi tutti i siti che ti interessano

http://www.turbolink.it/html/calcio/squadre_italiane/lazio.html
    grazie ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4552608
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    bardok, perchè non ce racconti come sei diventato laziale? :D

Sinceramente lo sono dalla nascita:cool:

Tutta la mia famiglia è della Lazio , ma chi ha avuto influenza su di me è sicuramente mio Zio , fratello di mia madre , appena nato mi ha regalato l'aquilotto con la catenina ed un completino biancoazzurro della lazio , a 3 anni la prima volta allo stadio , a 10 anni l'abbonamento:sbam: , dieci anni di abbonamento questo è l'undicesimo:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4552613
    Originally posted by mbrio
    [OT] mi intrometto: Bardok, vuoi spendere sto jackpot nella "Odio il calcio truccato" ? :sbam:

Vero me n'ero dimenticato , discutiamone sul 3ad apposito:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

x bardok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina