1.     Mi trovi su: Homepage #4552615
    Real: esonerare Capello costa 16 milioni
    08 03 2007
    Esonerare Fabio Capello costerebbe al Real Madrid circa 16 milioni di euro. La radio spagnola Cadena Cope dice che il Real non licenzia l'allenatore italiano solo per un semplice motivo: al momento non ha i soldi per una simile liquidazione. Capello è legato al club iberico da un ricchissimo contratto triennale e insieme a lui, in caso di esonero, dovrebbero fare le valigie anche i collaboratori che lo hanno seguito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4552616
    Calderon: "Capello mi deve dire se può andare avanti"
    08 03 2007
    "Mi deve dire se può andare avanti e se ha le capacità per farci uscire da questa situazione". Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, ha spiegato così la posizione di Fabio Capello dopo l'eliminazione delle merengues dalla Champions League. "Non è un problema economico", ha aggiunto Calderon. 'Prendere un allenatore a marzo per tre mesi non è la soluzione ideale - ha spiegato il numero 1 del Real - se lo dobbiamo prendere a marzo dovremmo fargli firmare un contratto di due anni e mezzo".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4552621
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e se lo facciamo tutti assieme c'è anche più gusto :D :asd:
    io ho gia' dato abbondantemente :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4552623
    devo constatare che è molto amato da tutta italia :asd: :asd:
    non so nel resto d'Italia ma qui a Roma lo anano tutti :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4552625
    ho sentito sì, ho letto che la piazza caldeggiava un suo rientro nella Capitale la stagione prossima....:thepimp:
    magari ce casca......la presentazione la facciamo al colosseo....coi leoni :rotfl: :rotfl:
    A. Einstein

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4552627
    che bel mondo sarebbe...se chiunque per essere licenziato deve avere 16 milioni di euro:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

esonerare Capello costa 16 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina