1.     Mi trovi su: Homepage #4552640
    Berlusconi: "Ora siamo i più forti in Champions"
    08 03 2007
    "Questa sera si sono comportati tutti benissimo: questa vittoria è un risultato meritato e adesso ci aspetta la possibilità di vincere la Coppa dei Campioni, come il Milan deve fare e ha sempre fatto in tutti questi anni, tanto che siamo l’unica squadra che negli ultimi anni è sempre arrivata ai quarti. Adesso, poi, il Milan è la migliore delle ultime otto qualificate come nome, come storia, come complesso tecnico, anche perché sono uscite Barcellona, Real Madrid e Inter. Quale avversaria vorrei? Mi vanno bene tutte: il Milan si esalta contro le grandi avversarie. Cosa farà Ronaldinho al Barcellona dopo l'eliminazione? Se viene via dal Barcellona saremo in primissima fila”.

Questo il commento di Sivlio Berlusconi, presidente del Milan, dopo il successo dei rossoneri sul Celtic valso l'approdo ai quarti di Champions League.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4552643
    sono sempre i sondaggi a dirlo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4552647
    Non cambia mai, nemmeno quando parla di Milan... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Berlusconi: "Ora siamo i più forti in Champions"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina