1.     Mi trovi su: Homepage #4552649
    dal sito dell'inter

DERBY: PREMI AI TIFOSI CHE ARRIVANO PRESTO

MILANO - Un derby da aspettare tutti insieme al "Giuseppe Meazza" in San Siro. F.C. Internazionale, in vista della gara della Serie A Tim 2006-2007 contro il Milan in programma domenica 11 marzo alle ore 15, invita tutti i tifosi a raggiungere in largo e adeguato anticipo lo stadio, per favorire i controlli previsti ed evitare ritardi all'ingresso.
    Ricordando di presentarsi con abbonamento o documento di cessione della tessera, biglietto o documento di cessione del biglietto e personale documento d'identità, F.C. Internazionale, per favorire l'arrivo anticipato allo stadio, ha organizzato una serie di eventi e ha programmato iniziative per aspettare il derby al "Meazza" insieme con tutti i tifosi.

APERTURA CANCELLI: ORE 12.

DALLE ORE 12 ALLE ORE 13: omaggio di un gadget Inter ai primi 10mila tifosi che entreranno allo stadio (distibuzione ai cancelli).

DALLE ORE 12 ALLE ORE 13: sconto 20% per acquisti al San Siro Store, il negozio dei prodotti ufficiali.

DALLE ORE 12 ALLE ORE 13: snack in omaggio a chi acquista una bibita nei bar ristoro dello stadio.

DALLE ORE 12.30 ALLE ORE 13: gioco dal campo con gli spettatori; ai vincitori in regalo magliette ufficiali di Inter e Milan autografate dai calciatori;

DALLE ORE 13 ALLE ORE 13,45: il derby dei bambini, in campo per una gara amichevole i Pulcini di Inter e Milan.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4552650
    se mettono un gruppo di playmate che accoglie i tifosi in topless riempiono lo stadio alle 9 di mattina :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4552653
    e se uno arriva 10.001...che fa...spacca tutto??

cmq se mettono in palio anche una alfa 159 ci vengo anche io:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Derby: Premi Ai Tifosi Che Arrivano Presto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina