1.     Mi trovi su: Homepage #4552987
    Mancini attapirato: "C'è chi gode"
    "Qualcuno si sarà compiaciuto per la nostra eliminazione" dice a Striscia la notizia il tecnico dell'Inter. Che prova anche a sdrammatizzare la rissa: "In spogliatoio non è successo niente"

NILANO, 8 marzo 2007 - L'eliminazione dalla Champions League ha portato in "dono" all'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini il "Tapiro d'oro": la consegna è avvenuta oggi e il filmato è stato trasmesso nel corso della puntata di questa seradi Striscia la notizia.
    "L'attapiramento? Ora mi sta passando - dice Mancini al postino Valerio Staffelli - e so che qualcuno gode per l'eliminazione però è così, la realtà è quella". Staffelli gli chiede della rissa avvenuta a fine partita, ma Mancini nega di averla vista dicendo: "Non ho visto la fine, ero nello spogliatoio e non ho visto neanche la moviola", anche se nel servizio del tg satirico si vede un giornalista che mostra a Mancini le immagini di quanto è successo in campo e l'allenatore che commenta la rissa.
    MOGGI, CHI E' COSTUI? - "Anche nello spogliatoio non è successo niente - cerca di sdrammatizzare il tecnico nerazzurro -. Moggi ha detto che sono più bravo a firmare contratti che a fare l'allenatore? Non so neanche chi sia Moggi e poi io non ho ancora firmato niente".
    Staffelli gli ricorda anche quanto detto da un grande allenatore Vujadin Boskov, ossia che il campionato è finito quando l'arbitro fischia il 90° dell'ultima giornata e Mancini commenta: "Sì, a meno che qualcuno non compri le partite prima".
    ...................

Sì, a meno che qualcuno non compri le partite prima
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4552990
    Originally posted by lallo
    qualcuno.......basta che entrava nel forum ieri :rotfl:
    io sono entrato solo oggi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Mancini attapirato: "C'è chi gode"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina