1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553045
    Guardate cosa ho pescato con l'asta... che formazione mi consigliate? E per fare posto a Muntari? http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=59806&sid=70330df7fe37c164a86797833d6b8826#
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553047
    Originally posted by digital_boy84
    il nome di Muntari collegato a quella squadra....è un pò come dire Mazzacane alla Ferrari :asd:

Il problema è che per completare la rosa mi sono stati aggiunti, tra gli altri, Barone (non è titolare),Donadel (infortunato che se tutto va bene rientra disponibile a metà marzo ma poi deve rimettersi in forma) e Solari(ora che l'Inter ha solo il campionato non trovarà più spazio come prima).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553049
    Grazie... tutti questi consigli mi confondono...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553050
    io gioco sempre, se posso, con un 4-5-1....tu questa settimana sei un po' in difficolta' in difesa poiche' c'e' il derby.....comunque considerato il tuo centrocampo io giocherei con un 4-4-2 con toni-pozzi in attacco. Loria e' squalificato ed anche Semioli, se non mi sbaglio, e' in dubbio.

A centrocampo anche per me va bene Mancini, Perrotta, Fiore, Semioli e a difesa per forza Materazzi, Oddo, Bellini, Jankulovski e spera che il derby finisca 0-0 :D

A porta potresti rischiare e mettere Abbiati :)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553051
    Originally posted by Pezzotto
    Loria e' squalificato

Mii non me ne ero accorto... Thanks. :approved:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553052
    io gioco sempre, se posso, con un 4-5-1....tu questa settimana sei un po' in difficolta' in difesa poiche' c'e' il derby.....comunque considerato il tuo centrocampo io giocherei con un 4-4-2 con toni-pozzi in attacco. Loria e' squalificato ed anche Semioli, se non mi sbaglio, e' in dubbio.

A centrocampo anche per me va bene Mancini, Perrotta, Fiore, Semioli e a difesa per forza Materazzi, Oddo, Bellini, Jankulovski e spera che il derby finisca 0-0 :D

A porta potresti rischiare e mettere Abbiati :)

Tenta anche me il 4-5-1 con Alvarez,Behrami o Mesto aggiunti a quei 4 o i 2 con ballottaggio tra Pozzi,Pazzini e Ventola(questi 2 sono un rischio perchè partono dalla panchina ma potrebbero entrare e fare un gol decisivo ad esempio).Sul portiere e sui difensori del derby il dubbio è enorme
    Comunque questa è la rosa aggiornata.http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=d2a3fac490d9671226ff2683872e1750&idsqd2=59806
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553053
    Originally posted by GLOBO
    Tenta anche me il 4-5-1 con Alvarez,Behrami o Mesto aggiunti a quei 4 o i 2 con ballottaggio tra Pozzi,Pazzini e Ventola(questi 2 sono un rischio perchè partono dalla panchina ma potrebbero entrare e fare un gol decisivo ad esempio).Sul portiere e sui difensori del derby il dubbio è enorme
    Comunque questa è la rosa aggiornata.http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=d2a3fac490d9671226ff2683872e1750&idsqd2=59806
    purtroppo credo che se utilizzi un centrocampo a 5 rischi un po' perche' sia semioli che behrami sono in dubbio.....altrimenti se lo svizzero giocasse io metterei lui in aggiunta ai 4.

In attacco se ne schieri due avendo gia' toni io non rischierei anche pazzini.....poi comunque, almeno io, se la partita non e' difficile preferisco schierare chi parte titolare :)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553054
    purtroppo credo che se utilizzi un centrocampo a 5 rischi un po' perche' sia semioli che behrami sono in dubbio.....altrimenti se lo svizzero giocasse io metterei lui in aggiunta ai 4.

In attacco se ne schieri due avendo gia' toni io non rischierei anche pazzini.....poi comunque, almeno io, se la partita non e' difficile preferisco schierare chi parte titolare :)

Giusto ragionamento. Per la difesa non mi priverei di Oddo e Jankulowski per assist e/o gol a cui sono propensi insieme a MATRIX Materazzi per quanto riguarda i gol.Speriamo anche in Pozzi superstar.
    Avversario. http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=59868&sid=d2a3fac490d9671226ff2683872e1750
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553055
    Originally posted by GLOBO
    Giusto ragionamento. Per la difesa non mi priverei di Oddo e Jankulowski per assist e/o gol a cui sono propensi insieme a MATRIX Materazzi per quanto riguarda i gol.Speriamo anche in Pozzi superstar.
    Avversario. http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=59868&sid=d2a3fac490d9671226ff2683872e1750
    Si, e comunque sei quasi obbligato a schierarli tutti con bellini :)

Al posto del tuo avversario non avrei lasciato fuori i fiorentini, soprattutto jorgensen.....considerato che e' l'unico centro che ha con il vizio del gol. Ambrosini non dovrebbe partire titolare e ferreira p. e' in ballottaggio con defendi. In attacco avrei messo zampagna l posto di frick.....ma alla fine meglio così, buon per te :)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553056
    Si, e comunque sei quasi obbligato a schierarli tutti con bellini :)

Al posto del tuo avversario non avrei lasciato fuori i fiorentini, soprattutto jorgensen.....considerato che e' l'unico centro che ha con il vizio del gol. Ambrosini non dovrebbe partire titolare e ferreira p. e' in ballottaggio con defendi. In attacco avrei messo zampagna l posto di frick.....ma alla fine meglio così, buon per te :)

Se non è un pazzo credo che si ricorderà di modificare la formazione in tempo utile perchè quella lì penso che sia ancora la formazione che il sistema assegna di default all'apertura delle buste.

Ho in mano una Ferrari ma temo di sbandare: aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina