1.     Mi trovi su: Homepage #4553088
    Ferguson snobba Totti: "Temo Mancini e De Rossi"
    09 03 2007
    Affrontare la Roma sarà "un'esperienza emozionante". E' il primo commento del tecnico del Manchester United Alex Ferguson dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che opporrà i Red Devils alla Roma.

    "Non ci abbiamo mai giocato contro dunque sarà emozionante. - ha detto Ferguson al sito dello United - Questa è la cosa bella dell'Europa, trovare squadre che non hai mai affrontato". Ferguson dimostra di tenere in considerazione i giallorossi: "Rispettiamo il loro ultimo risultato", dice alludendo alla vittoria sul Lione.

    "Hanno dei grandi giocatori come De Rossi e Mancini", aggiunge il tecnico, dimenticando - chissà se volontariamente o meno - capitan Francesco Totti. "Ovviamente - chiude Ferguson - è inutile andare aldilà di questa partita, dovremo concentrarci soltanto su questo match. E non vediamo l'ora di giocarlo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4553089
    Spalletti: "Manchester squadra giovane e di grande qualità"
    09 03 2007
    Questo il commento di Luciano Spalletti dopo il sorteggio dei quarti di Champions che vedrà la Roma impegnata contro il Manchester United

    "A questo punto sono tutte forti, forse quella che dava l' impressione di poter esser inferiore era il Psv. Sicuramente il Manchster ha qualcosa di più per tradizione. Hanno individualità, forza fisica e un ottimo collettivo. E' squadra giovane con grandi qualità. Noi dobbiamo essere convinti delle nostre potenzialità senza fare grandi calcoli e convinti di andare avanti".

  Rosella Sensi: "Totti più forte di C. Ronaldo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina