1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553166
    La nona giornata di ritorno del campionato di serie B, prevista mercoledì prossimo alle 15, è stata rinviata al primo maggio.
    Lo ha deciso la Lega Calcio tenendo conto del perdurare delle misure adottate dall' Osservatorio sulle manifestazioni sportive dopo i tragici fatti di Catania.
    "Lo spostamento - ha spiegato il presidente della Lega Calcio Matarrese - consente almeno di poter facilitare i tifosi facendo disputare le gare nel pomeriggio di un giorno festivo".

Anticipiamo l'ultima... mischiamole un po' ste giornate... ma vaf...fanciullo... :confused: :confused: :confused: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553169
    Originally posted by RECO
    :eek: Hanno fatto una cosa giusta:eek:

Potevano spostare quella di mercoledì a sabato 17 e così di seguito.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553170
    Originally posted by massituo
    proporrei di non stilare nessun calendario per l'anno prossimo...il giorno prima della partita telefonano in sede e ti dicono dove e con chi devi giocare:cool: sarebbe divertente anche per SW:cool: :asd:

Tantissimo, una goduria.:asd: :asd: :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4553171
    farle giocare tutte alle 4 del mattino...così uno si vede la partita e poi va a lavorare
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553172
    Originally posted by GLOBO
    La nona giornata di ritorno del campionato di serie B, prevista mercoledì prossimo alle 15, è stata rinviata al primo maggio.
    Lo ha deciso la Lega Calcio tenendo conto del perdurare delle misure adottate dall' Osservatorio sulle manifestazioni sportive dopo i tragici fatti di Catania.
    "Lo spostamento - ha spiegato il presidente della Lega Calcio Matarrese - consente almeno di poter facilitare i tifosi facendo disputare le gare nel pomeriggio di un giorno festivo".

Anticipiamo l'ultima... mischiamole un po' ste giornate... ma vaf...fanciullo... :confused: :confused: :confused: :confused:
    Io non sono d'accordo, gia' c'e' una giornata da recuperare...in questo modo si falsa il campionato. Inoltre la giornata in questione non e' quella di mercoldeì prossimo, ma quella di mercoledì 21...ossia questa:

Arezzo - Cesena
    Bari - Piacenza
    Frosinone - Juventus
    Genoa - Verona
    Mantova - Treviso
    Modena - Brescia
    Napoli - Albinoleffe
    Pescara - Spezia
    Rimini - Crotone
    Triestina - Lecce
    Vicenza - Bologna
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553173
    Originally posted by marcomix
    farle giocare tutte alle 4 del mattino...così uno si vede la partita e poi va a lavorare

Pure è una buona idea...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553174
    Originally posted by Pezzotto
    Io non sono d'accordo, gia' c'e' una giornata da recuperare...in questo modo si falsa il campionato. Inoltre la giornata in questione non e' quella di mercoldeì prossimo, ma quella di mercoledì 21...ossia questa:

Arezzo - Cesena
    Bari - Piacenza
    Frosinone - Juventus
    Genoa - Verona
    Mantova - Treviso
    Modena - Brescia
    Napoli - Albinoleffe
    Pescara - Spezia
    Rimini - Crotone
    Triestina - Lecce
    Vicenza - Bologna

Diciamo che quest'anno di regolare c'è ben poco...

Serie B: nona giornata spostata al 1° maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina