1.     Mi trovi su: Homepage #4553198
    – Alle due squadre italiane ancora impegnate nella Champions League, Milan e Roma, sono capitate nel sorteggio di Atene, squadre impegnative come Bayern Monaco e Manchester United. Analizziamo i prossimi avversari di Milan e Roma nei quarti di finale della massima competizione europea.

    BAYERN MONACO
    Milan e Bayern Monaco si incontrano nelle coppe europee per la nona volta. I rossoneri sono in vantaggio sui bavaresi con 5 vittorie a 1 e con 2 pareggi. Milan sempre vittorioso in casa 4 su 4. L'ultimo incrocio risale alla Champions League dello scorso anno, con qualificazione milanista agli ottavi di finale: 1-1 a Monaco, 4-1 per il Milan a San Siro. Sono 29 i precedenti ufficiali nelle classiche coppe europee tra Milan e formazioni tedesche: il bilancio vede 15 vittorie rossonere, 7 pareggi e 7 affermazioni dei club tedeschi. Il Bayern Monaco affronta per la 21esima volta una rivale italiana e finora il bilancio è di 6 vittorie tedesche, 4 pareggi e 10 affermazioni italiane. Quest'anno i bavaresi nella fase a gironi hanno incrociato l'altra squadra di Milano, l’Inter, vincendo 2-0 l'andata a Milano e pareggiando per 1-1 nel ritorno a Monaco. Attualmente nella Bundesliga il Bayern occupa la quarta posizione, dietro Schalke04, Werder Brema e Stoccarda. Hitzfeld che ha rilevato la panchina della squadra tedesca dopo l’esonero a metà stagione di Magath, punta su un 4-4-2 piuttosto classico, puntellando la linea mediana con la quantità ed il dinamismo di Demichelis e Hargreaves, dando piena libertà agli esterni Van Bommel e Schweinsteiger sulle corsie laterali. La coppia d'attacco è formata dal bomber Makaay e dal giovane Podolski, dientro Van Buyten e Lucio assicurano centimetri, mentre i terzini Lahm e Sagnol sono fra i migliori in Europa nel loro ruolo. In porta l’intramontabile Oliver Khan.


    MANCHESTER UNITED
    La Roma e il Manchester United si affrontano per la prima volta in tornei ufficiali. Sono 23 i precedenti confronti tra la Roma e le squadre inglesi, la squadra giallorossa finora ha un bilancio di 7 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. La squadra capitolina la scorsa stagione fu estromessa dalla Coppa Uefa per merito del Middlesborough, squadra inglese vittoriosa 1-0 all'andata in casa e sconfitto 2-1 nel ritorno all'Olimpico. Nei 23 precedenti ufficiali tra classiche eurocoppe e supercoppa europea in cui si sono trovati di fronte Manchester Utd e club italiani, il bilancio vede 9 vittorie britanniche, 3 pareggi e 11 affermazioni italiane, con ultimo incrocio nella Champions League 2004/05 contro il Milan, con doppia sconfitta per 0-1 dei ‘red devils’. Attualmente il Manchster United nella Premier League occupa la prima posizione con 72 punti, (23 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte), con il Chelsea di Mourinho, secondo distaccato di 9 punti. Alex Ferguson schiera il classico 4-4-2, con le corsie laterali molto offensive, Ryan Giggs da una parte e Cristiano Ronaldo dall'altra. Davanti all’ex portiere della Juventus, Van der Saar, Ferguson schiera Heinze e Neville sui lati e Vidic e Ferdinand in mezzo. A reggere tutto il peso del centrocampo ci pensano Carrick e Scholes. La coppia d'attacco è costituita da Rooney e Saha, il francese attualmente assente per infortunio.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553200
    Originally posted by Zlatan 2
    Hitzfeld che ha rilevato la panchina della squadra tedesca dopo l’esonero a metà stagione di Magath, punta su un 4-4-2 piuttosto classico, puntellando la linea mediana con la quantità ed il dinamismo di Demichelis e Hargreaves, dando piena libertà agli esterni Van Bommel e Schweinsteiger sulle corsie laterali. La coppia d'attacco è formata dal bomber Makaay e dal giovane Podolski, dientro Van Buyten e Lucio assicurano centimetri, mentre i terzini Lahm e Sagnol sono fra i migliori in Europa nel loro ruolo. In porta l’intramontabile Oliver Khan.

    Belle sfide nelle sfida saranno quelle tra la coppia Lahm-Schweinsteiger e Jankulowski-Seedorf e tra Kahn-Dida...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Tutto Su Bayern Monaco E Manchester United

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina