1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553216
    PARIGI - Una nonna di 66 anni è stata condannata dal tribunale di Montauban, a sud-ovest della Francia, per aver scaricato da internet circa 3.000 canzoni. Dovrà pagare 495,50 euro come indennizzo per il danno causato alle case discografiche e per gli interessi maturati. La donna è uscita in lacrime dal tribunale; la pubblica accusa aveva chiesto la pena simbolica della confisca dela musica scaricata. E' invece arrivata la condanna che per l'avvocato difensore è una scelta "di puro principio".
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_2111123964.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553218
    Originally posted by Bardok
    Cavolo avviso mia nonna , ho un pc a casa sua con 4000 mp3 scaricati:eek:
    :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4553219
    Originally posted by Bardok
    Cavolo avviso mia nonna , ho un pc a casa sua con 4000 mp3 scaricati:eek:

Warning...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4553220
    la CyberNonna:asd:

io cmq gli avrei dato un premio.....una nonna che sa usare un pc e riesce addirittura a mettersi a scaricare....meriterebbe un premio di incoraggiamento per tutti i nonni del mondo:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Nonna Condannata, Scarico' Da Internet 3.000 Canzoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina