1.     Mi trovi su: Homepage #4554432
    Guardando delle clip su youtube, mi è venuta voglia di creare dei film di alcuni giochi, includendo tutte le scene di intermezzo intervallate da brevi spezzoni in-game cronologicamente in ordine, con l'aggiunta di qualche immagine con testo per la spiegazione di alcune cose e via di questo passo. In questo modo, anche persone che non hanno giocato a quel gioco possono gustarsi la trama da spettatori, proprio come se stessero vedendo un film.

L'idea principale mi venne tempo fa parlando con Ran in MSN, quando le dissi che mi sarebbe piaciuto filmarle degli spezzoni di Resident Evil per mostrarle un po' di trama: lei la trovo un'ottima idea.

Il problema principale è questo: finchè la cosa è su PC, mi sembra tutto abbastanza facile (per catturare immagini, il montaggio è altro) - basta usare il FRAPS, o qualche programma del genere - ma dal momento che alcune cose sono su console?! Come posso fare per registrare quanto accade sulla mia televisione e avere nel contempo una buona qualità audio e video? Ci sarebbe un modo per collegare la console allo schermo del PC e filmare con il PC ciò che accade su schermo?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4554433
    Ottima domanda me lo son chiesto anche io qualche tempo fa :yy:
    Attendiamo risposta :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Catturare filmati su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina