1.     Mi trovi su: Homepage #4554435
    16:16 del 10 marzo

"Il Milan comunica che Nelson Dida ha prolungato il contratto che lo lega alla società rossonera fino al 30 giugno 2010". Con questa breve nota il club rossonero, alla vigilia del derby, rende noto il rinnovo del rapporto che legherà il nazionale brasiliano alla società di via Turati. Dida sembrava sul punto di lasciare i rossoneri per accasarsi al Barcellona.

che ne pensate? :P
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4554436
    Da quanto ha detto il Berlusca farà il secondo di Buffon la prossima stagione... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4554441
    ma fa parte delle penalizzazioni di inizio campionato il fatto di rinnovare a Dida??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4554445
    Originally posted by The bosss
    16:16 del 10 marzo

"Il Milan comunica che Nelson Dida ha prolungato il contratto che lo lega alla società rossonera fino al 30 giugno 2010". Con questa breve nota il club rossonero, alla vigilia del derby, rende noto il rinnovo del rapporto che legherà il nazionale brasiliano alla società di via Turati. Dida sembrava sul punto di lasciare i rossoneri per accasarsi al Barcellona.

che ne pensate? :P

ke fino al 2010 i derby li vinciamo tutti :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4554449
    Invece di farlo il GOL; se lo e' fatto da solo con la sua PAPERACCIA !

Un vecchio pallavolista brasiliano fino al 2010 : POVERO MILAN !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Milan: Dida rinnova fino al 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina