1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4554487
    Il magnate russo Abramovich, patron della squadra inglese Chelsea sta trattando per comprare il Bari. Il faccia a faccia risale a qualche settimana fa e ha costituito il primo passo per fissare un ipotetico prezzo di vendita. E’ avvenuto a casa della signora Franca Latturulo Emiliano, la madre del sindaco. Per la cessione del club la famiglia Matarrese avrebbe chiesto ai russi 20 milioni di euro, un prezzo ritenuto troppo elevato che ha portato al «congelamento» della trattativa. Eppure la disponibilità degli imprenditori esteri era elevata perché avrebbero voluto chiudere al più presto.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4554490
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Per il Bari me lo auguro.
    Ma perchè proprio il Bari ? :mumble:

Come disse Enrico Ruggeri in una sua nota canzone: Mistero...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4554495
    Originally posted by Bardok
    domenica sera per Lazio - Empoli si ricomincia a tifare:sbam:

Sabato ore 18. :)

Abramovich vuole comprare il Bari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina