1.     Mi trovi su: Homepage #4554496
    E pensare che da giorni mi domandano cosa ci andavo a fare a MANTOVA , a partire dagli amici, fino persino ai parenti : quel pirla di mio fratello con l' abbonamento al BRESCIA ha rinunciato perche' , diceva, non gli andava di fare 200 km per andare e tornare da Mantova...

Son riuscito in extremis a convincere mio papa', sfiduciato dalle sanzioni subite dal BRESCIA per colpe altrui, sfiduiciato dal sistema JUVE che aveva sempre sospettato esserci, fino alle PROVE provate che gli " errori " arbitrali pro-JUVE non erano casuali , ma PILOTATI davvero...

Aveva fatto l' abbonamento quest' estate, malavoglia, ma TORNELLIGATE aveva dato il colpo di finale alla sua passione di 60 anni di stadi e trasferte ed oggi, proprio , non voleva venire ...

L' ho costretto con uno stratagemma, ieri non sono passato a prendere gli abbonamenti, anzi i biglietti, visto che i bresciani abbonati han pure dovuto andare allo stadio a cambiarli con biglietti nominali, così LUI ha dovuto venire all' uscita di sirmione a portarmeli e gia' che c'era e' venuto a MANTOVA ...

L' atmosfera era strana, la curva bresciana era orfano della EX STORICA curva NORD che pure stavolta ha trovato modo per ROVINARE e ROVINARSI la giornata ... Il solito stupido modo di PROTESTARE, la solita verve POLEMICA controproducente, la solita voglia di SINDACALIZZARE la curva e di vivere una vita SCHIFOSA... Contenti LORO ...

Per fortuna molti mantovani erano lì, fianco a fianco CON NOI a lottare con COSMI per ridare un senso alla nostra PASSIONE SANA e per trascinare i RAGAZZI all' impresa :

DARE alla JUVE la peggiore giornata della SUA storia, una BATOSTA in serie B, mai avuta !

Proprio a MANTOVA, sotto la curva TE, la JUVE aveva subito la peggiore ONTA della sua stotria, perdere in serie B, ma era stata una sconfitta di misura : 1-0, oggi invece c'era in AGGUATO il punto piu' BASSO in assoluto !

Il Brescia parte forte, non ha nessun timore riverenziale e lotta : Del Nero serve Serafini in contropiede, parte un tiro da meta' campo, la palla VOLA leggiadra verso la porta di BUFFON che corre frettolosamente all' indietro, visto che era al limite dell' area, ma NON CI ARRIVA : e' un gol alla MARADONA che uccella il miglior portiere del MONDO , il CAMPIONE DEL MONDO : 1-0 per noi !

La Juve reagisce rabbiosa, l' arbitro cerca di darle una mano fischiando le simulazioni degli attaccanti bianconeri piu' volte , sull' ultima punizione il cross di del Piero inganna l' ingenuo VIVIANO ed e' 1-1 , sara' l' unico tiro in porta per loro !

Tutto lo stadio pieno di tifosi mercenari arrivati da tutta ITALIA esulta : pensa che la vittoria sia in arrivo...

Ma deve fare i conti con il GRANDE BRESCIA di SERSE COSMI !

Al 26', infatti HAMSIK sorprende la difesa bianconmera, crossa in mezzo e la ROVESCIATA di SERAFINI e' un capolavoro al quale TUTTO lo stadio si deve INCHINARE !

Stasvolta la Juve non reagisce, il Brescia controlla agevolmente e sfiora il terzo gol con Santacroce che batte Buffon, ma il apllona fa la barba al palo !

Il meritato 3.o gol e' nell' aria e ci pensa ancora SERAFINI a concretizzare : staffilata da fuori area ed il primo tempo si chiude sul 3-1 !

Buffon frastornato dalle allusioni sulla sua extracomunitaria " da strada " e' annichilito dal BRESCIANO del BRESCIA, Serafini e va incontro alla peggiore domenica della sua carriera...

Il secondo tempo e' solo FESTA per i bresciani che insieme ai MANTOVANIO sbeffeggiano i mercenari strisciati :

" ERA MEGLIO SE ANDAVATE A GARDALAAAAAAAAAAND, GARDALANDDDDDDDDDD... ! "

" TUTTI A CASA ALEEEEEEEEEEEEE', TUTTI A CASA ALEEEEEEEEEEEEE' ! "

" 4 A 1 PER NOI : BRESCIA E MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! "

E' grande festa per NOI, con i nostri eroi sotto la CURVA TE a saltare " CHI NON SALTA E' RUBENTINO ! " !

Rubentini piangenti escono dallo stadio con le pive nel SACCO e Mantova e' tutta una festa di clacson !

GRAZIE SERSE, GRAZIE GINO, GRAZIE RAGAZZI !

3-1 TUTTI A CASA ! E' il giorno piu' nero nella storia della JUVE : 1-3 in B, in campo NEUTRO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4554497
    E non hanno nulla a cui aggrapparsi ... Campo NEUTRO, Mannini e Possanzini squalificati, arbitraggio a favore ...

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4554501
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Che perle che ha tirato fuori Serafini. :approved:

3 goal da manuale del calcio, nulla di dire: il primo di pura tecnica, il secondo di fino, il terzo di potenza! Complimenti al Brescia e al grande lupacchiotto Cosmi! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4554503
    Originally posted by whatever81
    e al grande lupacchiotto Cosmi! :approved:

Hamsik nun a sbagliato er crosse...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4554506
    E Trezeguet andava espulso : 3 giornate dalla prova TV...

Ma anche Del Piero dovrebbe vergognarsi della gomita in faccia a SANTACROCE : un ragazzino di 20 anni !

6.     Mi trovi su: Homepage #4554507
    Meglio pareggiare in casa in A con l' ultima in classifica o essere la SQUADRA che ha fatto raggiungere il fondo alla JUVENTUS, con l' unica sconfitta della sua storia con 2 gol di scarto in serie B ?

Ahahahahah, poveri BERGAMINI; siamo il vostro INCUBO !

Storia del giorno piu' nero per la RUBENTUS ! 3-1 tutti a casa!Un bresciano ne fa 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina