1.     Mi trovi su: Homepage #4554587
    direi che in superlega stò calamitando tutte le sfighe ..

Pasquale espulso,
    Ammoniti una caterva di miei giocatori
    Siena che riesce a perdere con l'Ascoli
    e Dentone che segna .. dopo che l'ho schiaffato in panca

sfido qualcuno a far di meglio .. o peggio .. a scelta
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4554593
    Originally posted by Bardok
    Milan in vantaggio con gol di Ronaldo:eek:

Lazio in un minuto ribalta l'1a0 e lo trasforma in 1 a 2 con gol di Manfredini e Goran Pandev:sbam:

Grandissimi. Mi sai dire gli assist Bardok?
    p.s. sai perchè la Cisco Roma gioca di sabato anche quando non c'è la contemporaneità con partite di Lazio o Roma?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4554594
    Originally posted by Bardok
    di Gattuso :sbam:

Stai scherzando???Il mio avversario ha Gattuso e Ronaldo...!!! http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=59868&sid=d4e99fd5546a3344ebe4d3ecb8da774c :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4554595
    Originally posted by GLOBO
    Grandissimi. Mi sai dire gli assist Bardok?
    p.s. sai perchè la Cisco Roma gioca di sabato anche quando non c'è la contemporaneità con partite di Lazio o Roma?

La Cisco gioca in casa sempre di sabato , mentre in trasferta gioca di domenica:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4554596
    Inter che ha giocato meglio nell' ottica della partita, ma ha sbagliato troppo sotto porta.
    Milan che ha avuto poche occasioni, ed ha segnato due volte con Ronaldo (il primo annullato per fuorigioco).

Forse meritava qualcosa più l'inter, ma non puoi permettere a Ronaldo di giocarla e prendere la mira, senza assicurarti di prendere gol... e stadio ammutolito :)

Grosso già sostituito... e prospettiva di altri due cambi per l'inter (Ibra ha chiesto il cambio da 15 minuti buoni e Dacourt non correva neanche più)... insomma, direi che continuo a tifare per il milan in questa partita :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4554597
    Originally posted by GLOBO
    Stai scherzando???Il mio avversario ha Gattuso e Ronaldo...!!! http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=59868&sid=d4e99fd5546a3344ebe4d3ecb8da774c :cry: :cry: :cry:

non sto scherzando assist di Gattuso e gol di Ronaldo

comunque c'era un rigore netto per l'Inter , l'arbitro ha ammonito Ibrahimovic per simulazione

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4554598
    A mio modesto parere c'era un rigore grosso come una casa per l'Inter (fallo di Bonera su Ibra, sanzionato col giallo per simulazione...)...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4554600
    Originally posted by Nomak
    Inter che ha giocato meglio nell' ottica della partita, ma ha sbagliato troppo sotto porta.
    Milan che ha avuto poche occasioni, ed ha segnato due volte con Ronaldo (il primo annullato per fuorigioco).

Forse meritava qualcosa più l'inter, ma non puoi permettere a Ronaldo di giocarla e prendere la mira, senza assicurarti di prendere gol... e stadio ammutolito :)

Grosso già sostituito... e prospettiva di altri due cambi per l'inter (Ibra ha chiesto il cambio da 15 minuti buoni e Dacourt non correva neanche più)... insomma, direi che continuo a tifare per il milan in questa partita :D

C'è assist sul gol di Mutu?

Per i gol della Lazio

Manfredini su assist di Rocchi
    Pandev su assist di Jimenez

Memento Audere Semper

Ennesima di serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina