1.     Mi trovi su: Homepage #4554796
    Originally posted by Nomak
    Quando Ibrahimovic avrà i numeri di Ronaldo alle spalle se ne potrà discutere :asd:
    Senza offesa eh, ma lo svedese in quanto a carriera non sta dietro a Ronaldo :)

Ancora è giovane e può solo migliorare:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4554797
    quando Ibrahimovic farà il fenomeno anche quando la squadra non è assolutamente vincente e anche quando la sua squadra stà perdendo una partita imprtante si potrà chiamare così

vorrei far notare che aveva anche perso il posto in nazionale, dato lo scarso rendimento
    i numeri ci sono, ma in una squadra come l'inter, che ha vinto tutte le partite in campionato, anche Burdisso, MAxwell e Dacourt sembrano dei fenomeni nei loro ruoli ..
    il fenomeno si vede soprattutto quando perdi .. è li che si vede la differenza coi giocatori normali
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4554798
    Originally posted by common
    quando Ibrahimovic farà il fenomeno anche quando la squadra non è assolutamente vincente e anche quando la sua squadra stà perdendo una partita imprtante si potrà chiamare così

vorrei far notare che aveva anche perso il posto in nazionale, dato lo scarso rendimento
    i numeri ci sono, ma in una squadra come l'inter, che ha vinto tutte le partite in campionato, anche Burdisso, MAxwell e Dacourt sembrano dei fenomeni nei loro ruoli ..
    il fenomeno si vede soprattutto quando perdi .. è li che si vede la differenza coi giocatori normali
    quoto tutto tranne una cosa...ha perso il posto in nazionale perchè aveva litigato con un paio di giocatori e il ct li ha lasciati tutti a casa
  4.     Mi trovi su: Homepage #4554799
    Originally posted by massituo
    quoto tutto tranne una cosa...ha perso il posto in nazionale perchè aveva litigato con un paio di giocatori e il ct li ha lasciati tutti a casa

vero .. ricordo anche io .. ma ricordo anche che il suo rendimento era talmente scarso che forse gli veniva rinfacciato proprio quello

ma forse ..

► Eccolo il vero FENOMENO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina