1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4554802
    Il francese è stato punito per "condotta violenta", per aver inferto una gomitata a Santacroce nel corso della gara di ieri contro il Brescia

MILANO, 11 marzo 2007 - Tre giornate di squalifica sono state inflitte dal giudice sportivo, attraverso la prova tv, a David Trezeguet (Juventus) per una gomitata inferta al bresciano Santacroce nel corso della gara di ieri del campionato di serie B. Secondo il giudice, il comportamento di Trezeguet integra la "condotta violenta".
    Il giocatore secondo il giudice sportivo "con una repentina rotazione del corpo, colpiva all'indietro con il gomito destro il volto del Santacroce, che cadeva al suolo, rimanendovi per qualche momento con atteggiamento sofferente". Secondo il giudice il comportamento di Trezeguet, "non visto" dal direttore di gara, integri, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, gli estremi della "condotta violenta".
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/03_Marzo/11/trezeguet.shtml

Giustizia è fatta.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4554804
    Certo che il numero 3 non ha portato un gran bene alla juve ieri... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4554805
    Squalifica Trezeguet: la Juve presenta il ricorso
    - La Juventus presenterà ricorso contro la decisione del giudice sportivo, che ha squalificato, David Trezeguet per tre giornate. Lo ha annunciato il club sul sito ufficiale. l francese è stato punito, attraverso la prova tv, per la gomitata inferta al giocatore del Brescia Fabiano Santacroce nel corso della partita finita poi 3-1 per la squadra di Cosmi.

Trezeguet: tre turni con prova tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina