1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4554806
    Londra, 10 mar . (Adnkronos) - Per chiedere alla propria fidanzata di sposarlo Tom Lane, 39 anni, ha girato un cortometraggio e ottenuto la collaborazione di un cinema inglese del Dorset, in Gran Bretagna, per proiettare il filmato. Destinataria dell'insolita dichiarazione d'amore Tina Kilford, 36 anni, parrucchiera e compagna di Lane, che alla vista del fidanzato sul grande schermo della sala di proiezione è rimasta di sasso. "All'improvviso ho visto Tom sullo schermo. Era seduto sul nostro divano, con in dosso uno smoking, e teneva in mano un cartello con scritto: Ciao Tina! Ho gettato il gelato e ho esclamato 'Oh mio Dio' una decina di volte. Ero completamente scioccata", ha raccontato la donna. Lane ha infatti usato ben 22 cartelli per manifestare il suo amore nei confronti di Tina e per arrivare infine alla fatidica domanda: 'Vuoi sposarmi?'.

Un'idea, già vista in un film di Bob Dylan, 'Don't look back', che inizialmente non aveva convinto i gestori del cinema: "Hanno voluto vedere il filmato diverse volte, prima di accettare", ha detto Lane, che alla fine ha raggiunto il risultato sperato: Tina ha infatti accettato la proposta di matrimonio.
    http://it.news.yahoo.com/10032007/201/gb-proietta-corto-per-chiederle-sposarlo.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

GB, proietta un corto per chiederle di sposarlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina